Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nuvolette quà e là però tutto in fiore, le ginestre fantastiche! Mai vista tanta pioggia quanto quest'anno...ma per la mia zona è una manna.
Ciao Ciubè
...e il profumo dell'erica in fiore! Tutti i pomeriggi (tempo permettendo)faccio una lunga camminata in campagna. La primavera è la stagione più bella.
Fine pubblicità!
Sul T-bond ennesima chiusura debole, terzo chiusura consecutiva al di sotto del margine inferiore banda Bollinger, rsi(14) sul daily a 22 , e last but not least ennesimo indebolimento dello spread col 10y t-note che sale a 4/06 punti base ( grafichetto sotto)
nuvolette quà e là però tutto in fiore, le ginestre fantastiche! Mai vista tanta pioggia quanto quest'anno...ma per la mia zona è una manna.
Ciao Ciubè
si ma grazzie hai tuoi perenni gain spericolatu un cesto di prodotti tipici lo potresti pure allungare ... che so io una ricotta con miele di corbezzolo ,una sebadas ,malloreddus ... e un aquintale di pasticceria assortita
e i formaggiiiii prodotti con il latte delle pecore che pascolano sul gennargentu, l'acqua leggera e limpida, l'aria frizzantina, la carne che ancora puoi comprare dall'allevatore, il vino prodotto dalle famiglie.
Ahhhh, Ciube, a volte mi vien voglia di trasferirmi in un grosso centro, poi penso a ciò che lascerò...e mi passa la voglia
per ciube...non smedio per ora...l'euro ha una leva a circa 50 quindi averne due vuol dire non dormire la notte...e non mi va per ora..
ero quasi al traguardo..mannaggia alla bce