Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti :)

Vedo e prevedo bella fiammata sugli indici, russel a 543 minimo, particolarmente in europa! :lol:

L'euro Dan?....non mi pronuncio! :rolleyes: :lol:

maria ha scritto:

Vedo e prevedo bella fiammata sugli indici, russel a 543 minimo, particolarmente in europa! :lol:

ciao maria com'è il tempo li in paradiso ???? le ginestre ?

nuvolette quà e là :lol: però tutto in fiore, le ginestre fantastiche! Mai vista tanta pioggia quanto quest'anno...ma per la mia zona è una manna.
Ciao Ciubè :)

...e il profumo dell'erica in fiore! Tutti i pomeriggi (tempo permettendo)faccio una lunga camminata in campagna. La primavera è la stagione più bella.
Fine pubblicità! :P

Bonjour a tout le pierrot bondaroles

Sul T-bond ennesima chiusura debole, terzo chiusura consecutiva al di sotto del margine inferiore banda Bollinger, rsi(14) sul daily a 22 , e last but not least ennesimo indebolimento dello spread col 10y t-note che sale a 4/06 punti base ( grafichetto sotto)

1084270337rad5f338pricespread.gif

1084270359002.jpg

maria ha scritto:
nuvolette quà e là :lol: però tutto in fiore, le ginestre fantastiche! Mai vista tanta pioggia quanto quest'anno...ma per la mia zona è una manna.
Ciao Ciubè :)

si ma grazzie hai tuoi perenni gain spericolatu un cesto di prodotti tipici lo potresti pure allungare ... che so io una ricotta con miele di corbezzolo ,una sebadas ,malloreddus ... e un aquintale di pasticceria assortita

quindi ti mando l'indirizzo in pvt ?
:-D :-D

:lol: :lol:

e i formaggiiiii prodotti con il latte delle pecore che pascolano sul gennargentu, l'acqua leggera e limpida, l'aria frizzantina, la carne che ancora puoi comprare dall'allevatore, il vino prodotto dalle famiglie.
Ahhhh, Ciube, a volte mi vien voglia di trasferirmi in un grosso centro, poi penso a ciò che lascerò...e mi passa la voglia

maria ha scritto:

non ti sposo più

1084270793hhyu.gif

riesco...oggi ci sono poco o niente..vedremo...

per ciube...non smedio per ora...l'euro ha una leva a circa 50 quindi averne due vuol dire non dormire la notte...e non mi va per ora..
ero quasi al traguardo..mannaggia alla bce

Users who are viewing this thread

Back
Alto