Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
:lol: :lol:

e i formaggiiiii prodotti con il latte delle pecore che pascolano sul gennargentu, l'acqua leggera e limpida, l'aria frizzantina, la carne che ancora puoi comprare dall'allevatore, il vino prodotto dalle famiglie.
Ahhhh, Ciube, a volte mi vien voglia di trasferirmi in un grosso centro, poi penso a ciò che lascerò...e mi passa la voglia

di che zona sei maria?

scappo ciao a dopo
 

ciubecca

Forumer storico
maria ha scritto:
:lol: :lol:

e i formaggiiiii prodotti con il latte delle pecore che pascolano sul gennargentu, l'acqua leggera e limpida, l'aria frizzantina, la carne che ancora puoi comprare dall'allevatore, il vino prodotto dalle famiglie.
Ahhhh, Ciube, a volte mi vien voglia di trasferirmi in un grosso centro, poi penso a ciò che lascerò...e mi passa la voglia

ti appoggio tutto... tranne il vino ..... che quello prodotto dalle famiglie di solito non è gran chè!!!
tra un paio di anni quando potrò tornare nella tua meravigliosa terra ,senza comprare un pulman x muovermi con la prole,ti chiederò lumi su indirizzi e varie ...... resto seraficamente in attesa del tuo pacco cmq :ops:
 

maria

Forumer storico
barbagia, centro sardegna, ai piedi del gennargentu.

Dan...si sale e si scende, fra un po' salirà pure l'euro ;)
 

maria

Forumer storico
ti appoggio tutto... tranne il vino ..... che quello prodotto dalle famiglie di solito non è gran chè!!!


No, no Ciube, quello prodotto con le uve dell'ogliastra sono buonissimi e te lo dico io che bevo solo quello quando capita. Mi gira tutto intorno dopo il primo bicchiere e al secondo devo andare a letto calzata e vestita...ma il sapore...impagabile! :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
maria ha scritto:
:lol: :lol:

e i formaggiiiii prodotti con il latte delle pecore che pascolano sul gennargentu, l'acqua leggera e limpida, l'aria frizzantina, la carne che ancora puoi comprare dall'allevatore, il vino prodotto dalle famiglie.
Ahhhh, Ciube, a volte mi vien voglia di trasferirmi in un grosso centro, poi penso a ciò che lascerò...e mi passa la voglia

ti appoggio tutto... tranne il vino ..... che quello prodotto dalle famiglie di solito non è gran chè!!!
tra un paio di anni quando potrò tornare nella tua meravigliosa terra ,senza comprare un pulman x muovermi con la prole,ti chiederò lumi su indirizzi e varie ...... resto seraficamente in attesa del tuo pacco cmq :ops:

pacco bomba in arrivo? :eek: :eek:
1084271463fireworks.gif
guarda che io costruisco fuochi d'artificio migliori di quelli di Maria
Pubblicità regresso :D
 

maria

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
maria ha scritto:
barbagia, centro sardegna, ai piedi del gennargentu.

Ciao Maria, mi commuovo se penso ai culurgiones che mi hanno offerto a Pasqua, al porcellino allo spiedo ed ai fiumi di Terre Brune ... :) :) :)



eheh, buoni vero? Vabbè mè venuta una fameeeeeeeeee, vado a mangiare!!!! :lol: :lol: :lol:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
maria ha scritto:
ciao fleurs :)
Pubblicità e progresso :D

cià Marì :D mai magnato qualcosa di sardo ahimè ma mi hanno detto meraviglie del trekking sul Gennargentu che mi dici?


sul magnà niente da dire ù moddizzosu...
sul trek devi andare a Tiscali (con guida, necessario) divertentissimo e facile, dovevi vedere la mia piccola (anni 4 )
 

Users who are viewing this thread

Alto