Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Vi sarete domandati che fine ho fatto ... eccomi quà ... vivo e vegeto !!!

che fine avevi fatto?? :D dan ci vediamo alle 2 quando riapre il cbot :D non sto a scherza' :eek:
fammi attrezzare e poi lo vedi che c....ulo che ti faccio sul cbot la notte... :-D

ciao ditro ero preoccupato

ciao ditro
bentornato

amici cari codice sk
e prima una nota
miiiiii
i mmmerkans han gemò il bilot smulà
li vedo deboli e forse chiudono male
e se fanno meno di 10000 dow e 1900-1400 nasdy sono cocomeri
e vado a scuola di orso da Dan

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Vi sarete domandati che fine ho fatto ... eccomi quà ... vivo e vegeto !!!

108429516720000629ft_big.jpg

che fine avevi fatto?? :D dan ci vediamo alle 2 quando riapre il cbot :D non sto a scherza' :eek:

ero un pò incasinato e pure molto disperato ... oggi ho chiuso tutto incassando un mega loss e adesso mi ricostruisco le posizioni in modo più intelligente ... come cavolo fà lupin a stare così tranquillo con i suoi 5 dax non lo so proprio !!!

Sul roussel ho fatto un capolavoro di disastro !!! ho chiuso in loss 4 contratti con media 554,3 a 542 e 544,3 .... porca vacca mi devo rifare ... ma senza fretta !!!

Quì per mè si vien giù cari ... questo rimbalzo mi sà tanto di canto del cigno ... il sox poi ha pulbaccato la MM 200 gg ed è tornato indietro. Mini dj senza reazioni ... peggio di un cadavere !!! Volumi ridicoli per chiamarlo rialzo !!! :rolleyes: :rolleyes:

avete letto la new in cui la vedova di un carabiniere ucciso a Nassirya ha detto alla stampa che il marito avevo visto gente torturata nelle prigioni iraquene tenute dagli americani? e noi dobbiamo stare a credere che l'unico pirlun che non sapeva niente era il cespugl :evil:

ditro capita....a me quando mi sento troppo sicura, poi vado avanti mettendo stop da tutte le parti e recupero. Lo farai anche tu...con gli interessi!!!

f4f ha scritto:
ciao ditro
bentornato

amici cari codice sk
e prima una nota
miiiiii
i mmmerkans han gemò il bilot smulà
li vedo deboli e forse chiudono male
e se fanno meno di 10000 dow e 1900-1400 nasdy sono cocomeri
e vado a scuola di orso da Dan

uè i mmerkan van giù

Fleu
non dico niente sul cespugl
ma almeno le dimissioni di Rumsfeld
MA ALMENO EVITARE I COMPLIMENTI !!! EDDAI!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto