Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
108429749029.gif

108429750428.gif

Fleursdumal ha scritto:
vedo vedo testina :D come ho visto il mio stop scattare li mortè speravo di fare 3 su 3 oggi , salgo il long storico a 1336,5

Okkio fleurs ... io ora sono flat e mi devo riorganizzare le idee. Devo però avvisarti che se rompono gli argini dei 1370 si va dritti a 1320 di nasdaq100 in prima battuta e poi 1180 qualora non dovesse bastare. .... ed io non sono uno sfegatato shortista come dan. :eek: :eek: :eek: :-D :-D

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
vedo vedo testina :D come ho visto il mio stop scattare li mortè speravo di fare 3 su 3 oggi , salgo il long storico a 1336,5

Okkio fleurs ... io ora sono flat e mi devo riorganizzare le idee. Devo però avvisarti che se rompono gli argini dei 1370 si va dritti a 1320 di nasdaq100 in prima battuta e poi 1180 qualora non dovesse bastare. .... ed io non sono uno sfegatato shortista come dan. :eek: :eek: :eek: :-D :-D

sul minind ho preso una piega monodirezionale per cui sto cercando di abbassare il più possibile il prezzodicarico dello storico, poi sarà quel che sarà , credo si aspettino buoni dati nel fine settimana

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

sul minind ho preso una piega monodirezionale per cui sto cercando di abbassare il più possibile il prezzodicarico dello storico, poi sarà quel che sarà , credo si aspettino buoni dati nel fine settimana

fleur, buongiorno.
non trovo niente. :eek:
;)
e stamattina non ci sono in apertura.

Dati di Mercoledì 12 Maggio

Dato Ora Attesa

FRA: PIL 2004.I 08:45 --

UK: Bilancia commerciale globale Marzo 10:30 --

UK: Bilancia commerciale non Ue Marzo 10:30 --

UK: Tasso disoccupazione Aprile 10:30 --
USA: Prezzi all'importazione Aprile 14:30 --

USA: Prezzi all'esportazione Aprile 14:30 --