Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno a todos :)

buon giorno a tutti e un ... applauso al bund per l'apertura vivace :sad:

ciao camminatore ... mi sa che fino a venerdi si naviga in pochi tick ... :uhm:

Ciao ciubecca, temo tu abbia ragione...mi rompe restare incagliato una settimana con posizione aperta per quella che doveva essere un'operazione veloce...ieri abbiamo chiuso a .09 sul bund con US a .60 e euro/usd a .20 ... speravo in un'apertura un pò più briosa ...un'altra settimana buttata... e il mio tabaccaio diventerà miliardario :uhm:

gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:

Ciao ciubecca, temo tu abbia ragione...mi rompe restare incagliato una settimana con posizione aperta per quella che doveva essere un'operazione veloce...ieri abbiamo chiuso a .09 sul bund con US a .60 e euro/usd a .20 ... speravo in un'apertura un pò più briosa ...un'altra settimana buttata... e il mio tabaccaio diventerà miliardario :uhm:

per me non è sbagliata la tua posizione...(fai le corna e tocca ferro)..
1084342407bund.png

un rimbalzo almeno a 113,50 ci starebbe tutto..e la compressione delel ultime due candele prelude a forti movimenti...

intanto anche io continuo ad essere incastrato sull'euro... :(

gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:

come ben avrai letto dalla mia firma i miei pensieri sul mercato valgono poco una cosa però tela cosiglio vivvissimamente ... se ti vuoi cmq sganciare lascia sempre a mercato un ordine a un valore a cui ora ti piacerebbe uscire ... non si sa mai ...

...avessimo lasciato tutti un bell'ordine venerdi a 114.15 :-D ... comunque si...ci provo sempre.

Anche io credo che un rimbalzicchio in area 113.50 ci starebbe, l'asta di ieri in America è andata bene, la più pericolosa è forse quella di oggi, su quella di domani non credo ci saranno ugualmente grossi problemi. Ugualmente gli omini FED che hanno parlato sono stati rassicuranti sulla politica di gradualità e piccoli passi, evidenti le sottolineature che se ci fosse un ciclo di rialzo non avrebbe nulla a che spartire con quello del '94, ancora stimata sotto controllo l'inflazione...si, un pò di ricoperture ci starebbero.....

per me non è sbagliata la tua posizione...(fai le corna e tocca ferro)..

mi aggrappo ai gioielli di famiglia :D :D :D ...orco euro.....

è uscita fuori una lettera del 3 luglio 2003 di amnesty al governo e farnesina che denunciava le torture nei carceri iraqeni ..... ma nessuno sapeva niente ????? ai ai ai e qui casca l'asino caro cavagliere

...il Belgio ha lanciato 5bn di carta scadenza 2035, ancora da prezzare ... il bund non salirà mai ... e domani altri 2.5bn di 5 anni + 2.5bn di 30 anni dall'Italia ... :eek: :eek: :eek:

ciao a tutti....
per dovere di cronaca...sono lunga di un bund a 113,17
ho messo un ordine di vendita a 113,39 vediamo se oggi
con le ricoperture vengo applicata...
per Gastronomo : di solito faccio movimenti veloci...ma visto il
range stretto e l'incastro da venerdì ..non vorrei toccarlo. se per
caso oggi non superasse il 113,30 penso di girarmi...vediamo
l'evolversi, sino a quando non scende sotto 113 penso che un
rimbalzello lo farà.....
settimana per me di kakka...comunque basta la salute e un paio
di scarpe nuove (e io aggiungo oltre che nuove le vorrei comode)
baci :)

Ciao Salvina, anche io mi consolo con il "basta la salute" (malgrado le tonnellate di sigarette...) - faccio il tifo per te :) (io sono lungo 3 ticks sopra)... t'avessi ascoltato su quel bel giretto 113.10 - 113.22 venerdi scorso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto