Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
106,25 forse mi sembra prematura andrè di solito se è debole poi chiude sempre sui minimi alle 21 , cmq se ti senti di entrare fallo

già messo l'ordine ... acquisto a 106,25 non certo di più ... se passa bon altrimenti pazienza.

ditropan ha scritto:
[già messo l'ordine ... acquisto a 106,25 non certo di più ... se passa bon altrimenti pazienza.
bellissimo il link ditro... ahh ahh
lo riciclo ho già in mente a chi mandarlo :-)

cacchio ... indeciso se entrare sul t-bond o t-note ho messo tutti e due presi in un lampo !!! ... manco il tempo di ritirarne uno !!! :eek: :eek: :eek:

lungo di t-bond da 106,25
lungo di t-note da 110

... e con questo vi auguro la buonanotte.

Noooo ha scritto:
ditropan ha scritto:
[già messo l'ordine ... acquisto a 106,25 non certo di più ... se passa bon altrimenti pazienza.
bellissimo il link ditro... ahh ahh
lo riciclo ho già in mente a chi mandarlo :-)

l'ho messo a posta per tutti ... non si sa mai che in caso di necessità possa tornare utile !!! :) :)

buongiorno a tutti. :)
"il mio amico"......(bel bastardo) russell ieri è stato in 4 punti tutto il pomeriggio.
è ritracciato verso i tgt che avevo calcolato ma il laterale successivo per adesso mi lascia con troppe ipotesi che rischiano di diventare seg@e mentali.
lo conosco ancora troppo poco e preferisco aspettare l'apertura invece che sparare ca@@ate di mattina presto.
a plustard ....
:D :D

Buongiornoooo a tutti....... :)
oggi vi vedo mosci, tutto bene?
per quanto riguarda il mio amico BUND...oggi è intrattabile, non
mi sembra limpido, quindi lo lascio sbollire, anzi bollire nel proprio brodo....
il mio amico Ditro (il mio maniaco preferito) cosa ne pensa?
amico mio Zappo...và bene che il bund è uno strumento un pochino
volgare e per poveri..anche se bastona alla grande ..ma tu non lo consideri?
ciao comunque vi auguro una splendida giornata a tutti...da qualsiasi
parte voi siate...ciao :)

Buongiorno :) , sono arrivato adesso...ero a fare la spesa al mercato...
Oggi giornata "pericolosa": le aste francesi, Bank of England alle 13.00 (dovrebbe alzare, pare), ECB alle 13.45, dati US alle 14.30
Jobless Claims atteso 335k (da 338k), Productivity atteso 3.5% (da 2.6%), Unit Labour Costs atteso -0.1 (da -0.4).
Ieri US è collassato - aiutato dai dati - su vendite, pare, di chi gestisce i mortgages, troppo esposti di duration rispetto agli indici. Ahime ho chiuso il corto troppo presto :( e oggi sono tentato di non fare nulla, non voglio restare col cerino in mano sui dati di domani...Buon gain a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto