Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate Ditro e f4f....riuscite a capire quando scherzo (e sul forum quasi sempre scherzo) o no? Altrimenti ditemi che devo fare....
Vabbè, seriamente...notte buona a tutti.
Il sito, ditro, mi ha strappato una grossa risata, troppo bello!
Scusate Ditro e f4f....riuscite a capire quando scherzo (e sul forum quasi sempre scherzo) o no? Altrimenti ditemi che devo fare....
Ma dai che scherzavo anch'io !!! .... l'ho visto sul sito di finanzaonline ed era troppo bello per non mostrarvelo ... ho detto quelle parole solo per inserire la cosa in un certo contesto.
mentre vedevo un pò di tennis mi è entrato il long a 23 sul pivot centrale di oggi manco l'allarme ha funzionato je possino magati crollava di 1000 punti e stavo beatamente a sognare un game con john macEnroe