Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
...

108444059220011123ft_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Ciube hai fatto quella domanda sui pivot perchè a te sui grafici escon diversi da come calcolati in homepage sul sito?
no volevo capitre che combina qt con i pivot che indica ... a parte che mi da solo r1 e s1 e zentrale ...

ciubecca ha scritto:
sapendo che de gufis stà poco benne preparo la squadra x il premio a lupin come profetizzato da zappelios che è mago :-D :lol:

si ciube...mago....
del caxxxxxxxxxxxo........
non riesco neppure a indovinare quale mi tocca....e se mi tocca
:D :-D :D :-D :D :-D

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ciube hai fatto quella domanda sui pivot perchè a te sui grafici escon diversi da come calcolati in homepage sul sito?
no volevo capitre che combina qt con i pivot che indica ... a parte che mi da solo r1 e s1 e zentrale ...

uè testina hanno fatto l'aggiornamento ierisera ora ne danno 7 finalmente, meglio di RT , solo che mi trovo in effetti anch'io i valori un pò sballati, per esempio sul T-bond qt mi dà come r1 104,7084 invece calcolato manualmente ottengo 104,5938

zappolaterra ha scritto:
ciubecca ha scritto:
sapendo che de gufis stà poco benne preparo la squadra x il premio a lupin come profetizzato da zappelios che è mago :-D :lol:

si ciube...mago....
del caxxxxxxxxxxxo........
non riesco neppure a indovinare quale mi tocca....e se mi tocca
:D :-D :D :-D :D :-D

giovani date a fleur quel che è di fleur , andate un pò di pagine dietro e vedete cosa ho messo in campo ieri : nientepopòdimeno che antichi riti magici e scongiuri in combutta con le strias sardagnole :eek:

1084440953strias.gif

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

uè testina hanno fatto l'aggiornamento ierisera ora ne danno 7 finalmente, meglio di RT , solo che mi trovo in effetti anch'io i valori un pò sballati, per esempio sul T-bond qt mi dà come r1 104,7084 invece calcolato manualmente ottengo 104,5938

testina ho ben visto ma ha ,me visualizza solo 3 ... anche se seleziono 7 nella maschera !

SONO FORTEMENTE ATTRATTO DAL NIKKEI !!

inserito ordine di acquisto a 0,136 sul ML9000 di ABN ... un tentativo và fatto !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto