Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

oggi ho intenzione di riempire il post di donnine , il BELLO contro lo schifo che ci sta circondando sempre più.
Ciube vecio porco questa dove l'hai presa? :D

non sopporto che si dica che mio cugino è vecchio !!!

per il resto, Fleu
sono allucinato
con la mia Paola abbiam deciso di non far guardare il TG ai piccoli..

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ciube hai fatto quella domanda sui pivot perchè a te sui grafici escon diversi da come calcolati in homepage sul sito?
no volevo capitre che combina qt con i pivot che indica ... a parte che mi da solo r1 e s1 e zentrale ...

uè testina hanno fatto l'aggiornamento ierisera ora ne danno 7 finalmente, meglio di RT , solo che mi trovo in effetti anch'io i valori un pò sballati, per esempio sul T-bond qt mi dà come r1 104,7084 invece calcolato manualmente ottengo 104,5938

testina ho ben visto ma ha ,me visualizza solo 3 ... anche se seleziono 7 nella maschera !

si vede che gli altri son più sù sotto nel grafico , a me ieri in un grafo 60min allargato apparivano tutti sino a s3

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

oggi ho intenzione di riempire il post di donnine , il BELLO contro lo schifo che ci sta circondando sempre più.

per il resto, Fleu
sono allucinato

non è solo vecchio cè , è un vecchio porcellone :D :smile:
per il resto sorvoliamo , in un altro forum ho visto aperti diversi post in cui si chiedeva il link dove poter andar a vedere il filmato della decapitazione :eek: ma andate a vaffanciulo :evil:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

per il resto, Fleu
sono allucinato

non è solo vecchio cè , è un vecchio porcellone :D :smile:
per il resto sorvoliamo , in un altro forum ho visto aperti diversi post in cui si chiedeva il link dove poter andar a vedere il filmato della decapitazione :eek: ma andate a vaffanciulo :evil:

10.000 volte Ciube e tutta noi banda
contro uno solo di quei necrofili maledetti
una volta che sai quello che è successo ti fermi
il resto è malattia

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:
long sul bund 112,64

ditro...
il bund sta chiudendo in ending...potrebbe fare ancora un minimo.
:eek: :eek: :eek: ;)

e chi se ne frega !!!!! .... anche se mi fà 112,5 me ne prendo un altro pò ... stoc scarico e girato al rialzo !!! :-D :-D :-D

uèèè testina ricordati che ci devi andare piano :D

:-D :-D :-D :-D ... hai pure ragione ... mi faccio prendere la mano ... comunque un solo contratto per il resto aspetto. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto