Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi ho intenzione di riempire il post di donnine , il BELLO contro lo schifo che ci sta circondando sempre più.
Ciube vecio porco questa dove l'hai presa?
uè testina hanno fatto l'aggiornamento ierisera ora ne danno 7 finalmente, meglio di RT , solo che mi trovo in effetti anch'io i valori un pò sballati, per esempio sul T-bond qt mi dà come r1 104,7084 invece calcolato manualmente ottengo 104,5938
oggi ho intenzione di riempire il post di donnine , il BELLO contro lo schifo che ci sta circondando sempre più.
non è solo vecchio cè , è un vecchio porcellone :smile:
per il resto sorvoliamo , in un altro forum ho visto aperti diversi post in cui si chiedeva il link dove poter andar a vedere il filmato della decapitazione ma andate a vaffanciulo
non è solo vecchio cè , è un vecchio porcellone :smile:
per il resto sorvoliamo , in un altro forum ho visto aperti diversi post in cui si chiedeva il link dove poter andar a vedere il filmato della decapitazione ma andate a vaffanciulo