Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ammazza come son belli i future già in apertura !!!

1084773208future.jpg

salvina ha scritto:
Ciao Zappo, grazie di tutto....sono rientrata dalla mia casetta
di campagna , ho tagliato erba per 2 giorni, sono talmente stanca...
che mi sento persino i crampi alle caviglie, però è una sana stanchezza....
penso che come Zappatore puoi capirmi, ......!!!!
ciao a tutti e buona settimana di trading e di buona salute.... :)

ciao salvina, buongiorno a te e a tutti. :)
considerata la situazione di stamattina...tardi... ma mi sto preparando a entrare sul bund su un prossimo ritracciamento...che spero non sia per oggi perchè ...17.
la v/1, come dicevo, era probabilmente finita a 113.11.
ora dovremmo essere in iii/3, quella in genere esplosiva, con le cautele del caso.
per essere valida la mia idea non deve ritracciare sotto 113.01.
:D :-D :D :-D

ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
short 18 x i 113 netti .....

:-? :-? :-? :-?

Sei andato corto di bund ora ??

sissi stop e reverse 113,35 e chi se viston se viston .. daltronde se vuoi imparare qualcosa devi leggere la mia firma .... :-D :-D

ciao ditro

buongiono ciube ... non sò se sia stata una bella idea entrare ora ... oggi nikkei ha chiuso a -3,1% cè tutta la mattina di sicura debolezza per poter entrare meglio.

ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:

sissi stop e reverse 113,35 e chi se viston se viston .. daltronde se vuoi imparare qualcosa devi leggere la mia firma .... :-D :-D

ciao ditro

buongiono ciube ... non sò se sia stata una bella idea entrare ora ... oggi nikkei ha chiuso a -3,1% cè tutta la mattina di sicura debolezza per poter entrare meglio.

si ditro lo so a logica il tuo ragionamento non fa una grinza ma da oggi uso un nuovo metodino stupido stupido ... che nel tempo pare abbia dato i suoi frutti .... quindi lo seguo pedisequamente e con grande disciplina anche se il cervello mi dice di far altro ... purtroppo io non credo che il trading discrezionale sia la mia strada quindi mi affido a queste cose che mi levano l'onere e onore di fare valutazioni che non siano matematicamente o graficamente dimostrabili .....
non è la strada giusta ma spero e penso che sia la migliore x me ... a fine giornata vedremo se sarà gain o loss :)

salvina ha scritto:
Ciao Zappo, grazie di tutto....sono rientrata dalla mia casetta
di campagna , ho tagliato erba per 2 giorni, sono talmente stanca...
che mi sento persino i crampi alle caviglie, però è una sana stanchezza....
penso che come Zappatore puoi capirmi, ......!!!!
ciao a tutti e buona settimana di trading e di buona salute.... :)

ops dimenticavo....
è una sana stanchezza perchè il buon Dio la terra l'ha fatta "bassa" per fortuna...
e solo chi si china o a tagliare erba, o a zappare, o a piantare, o a.....
lo sa e lo apprezza.
inoltre mangiarsi qualcosa che si è coltivato con le proprie mani..... :eek: :-D
:D :-D

ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:

ciao ditro

buongiorno a tutti :)

ciao andrea...inserito un'ordine sh a 113.30..vediamo un po' che succede :rolleyes:
buon proseguimento a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto