Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
spero.lo.0.15% ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
short 18 x i 113 netti .....

:-? :-? :-? :-?

Sei andato corto di bund ora ??

sissi stop e reverse 113,35 e chi se viston se viston .. daltronde se vuoi imparare qualcosa devi leggere la mia firma .... :-D :-D

ciao ditro

buongiono ciube ... non sò se sia stata una bella idea entrare ora ... oggi nikkei ha chiuso a -3,1% cè tutta la mattina di sicura debolezza per poter entrare meglio.

ciao ... cmq a livello di 5 min i volumi sono in calo e siamo in ipercomprato da mo ....... vedremo ....
e dai 0.15 ti faccio salire pure a te a 30 poi però non ci si ferma fino a 112,95
:-D

buongiorno a tutti :)

ciao andrea...inserito un'ordine sh a 113.30..vediamo un po' che succede :rolleyes:
buon proseguimento a tutti

spero.lo.0.15% ha scritto:
mah..sara' difficile che ci arrivi..pero' nel caso il tuo 112.95 mi va di un bene ma di un bene che non ti dico :-D

ciao :)

caro il mio 95 è solo la certezza matematica di venir esequito a 112,97 dove sono in aquato come una faina zoppa :smile:

dan24 ha scritto:

buon giorno na fava ... ma che cavo hai fatto ieri sera con le tue amiche che stamani nella stalla non si riusciva neanche ad entrare e in più il toro c'ha due occhiai che non ci crede !
:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto