Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
Buongiorno a tutti, ero lunga da venerdì sera (sembrava cavolata)
ebbene avevo messo un ordine condizionato di vendita a 113,30...
bella sorpresa mi sono trovata applicata, quindi ora ferma.....
buon gain a tutti, oggi voglio operare senza frenesia.....
secondo i miei pivot (caserecci) stamattina si arriverà a 113,45...
da dove penso di tentare uno shortino per qualche punticino...
vediamo :)

scansate salvì che c'ho target 60 e so long con già - 150 sul groppone ..... :-D :-D :-D
ciao

ciao Ciube....io sono ferma, comunque ti consiglio di tenerti il tuo
lungo senz'altro oggi realizzerai...ma a parte gli scherzi io mi acconteterei
di 113,55 (massimo)....Gastronomo sei ancora dentro?
Ditro avevi chiuso i tuoi short? , tutte queste domande che possono
sembrare invadenti...per me sono un modo di sapere e quindi confrontarmi con i miei amici per guadagnarci tutti, senza incastri per nessuno...baci :)

no salvina non ho chiuso ma non dispero adesso li aspetto in alto prima di incrementare

... ricordati che c'è sempre un doppio minimo da andare a fare prima di poter ripartire verso l'alto per il medio-lungo periodo.
Comunque oggi credo che i 113,45 li vedremo.

buon giorno a tutti e un grazie a dan24.

48.gif

gastronomo ha scritto:
salvina ha scritto:
Buongiorno a tutti, ero lunga da venerdì sera (sembrava cavolata)
ebbene avevo messo un ordine condizionato di vendita a 113,30...
bella sorpresa mi sono trovata applicata, quindi ora ferma.....
buon gain a tutti, oggi voglio operare senza frenesia.....
secondo i miei pivot (caserecci) stamattina si arriverà a 113,45...
da dove penso di tentare uno shortino per qualche punticino...
vediamo :)

Ciao Salvina, la situazione è complicata perchè pare che malgrado le ricoperture di venerdì il numero di corti sul mercato sia aumentato, però poi, in aperture come oggi, vediamo che si possono avere strappi da paura, del resto di tensioni politiche ce ne sono a bizzeffe - la scorsa settimana avevo letto un'analisi ben fatta secondo cui lo spartiacque per una rottura al rialzo è in area 113.65, con prima il test a .36/.44.
Buona giornata

no gastronomo non partirmi per la tangente ora !!! Non ci saranno strappi da paura anche perchè di fondo oramai la situazione sulla ripresa del mercato del lavoro e sui tassi sono già state chiarite. Potremmo semmai assistere ad un rialzo GRADUALE fin tanto che le borse scenderanno a causa delle tensioni geopolitiche e del rincaro petrolio. Ora il primo fattore non si sà fin quanto possa incidere, mentre il secondo ha le gambe corte perchè l'8 giugno se non sbaglio c'è la riunione dell'OPEC per decidere sull'aumento della produzione. Tuttavia credo pure io che in questi giorni ne aprofitteranno non poco per far fare nuovi massimi al petrolio.

Sottoscrivo in pieno la tua analisi, semplicemente ritengo che il mercato è tutto da una parte sola con fattori esogeni molto caldi, quindi qualche spazio per ricoperture ci starebbe ma anche io mi voglio "girare"...e anzi già mi girano a non essermi chiuso sul doppio test a .38, ma il .45 lo vedevo.....

gastronomo ha scritto:
Sottoscrivo in pieno la tua analisi, semplicemente ritengo che il mercato è tutto da una parte sola con fattori esogeni molto caldi, quindi qualche spazio per ricoperture ci starebbe ma anche io mi voglio "girare"...e anzi già mi girano a non essermi chiuso sul doppio test a .38, ma il .45 lo vedevo.....

azzarola gastro ... tu vuoi tutto e subito !!!

Ma dove vuoi che vadano con il tbond già a +0,6% a 105,0625 e gli americani ancora chiusi !!! Il tempo per rifiatare devi pure darglielo no !!!

113,38 io avrei chiuso per riprendere più in basso ... tieni conto che siamo ancora al mattino e con un future sul nasdaq a -1,8% ... tu credi che gli americani apriranno con un gap simile !!!! ... o quantomeno non cerchino di andare a chiuderlo ? (... anche se oggi non penso avranno la forza di chiudere un simile gap per intero, per di più senza dati macro di rilievo).

azzarola gastro ... tu vuoi tutto e subito !!!

Ma dove vuoi che vadano con il tbond già a +0,6% a 105,0625 e gli americani ancora chiusi !!! Il tempo per rifiatare devi pure darglielo no !!!

113,38 io avrei chiuso per riprendere più in basso ... tieni conto che siamo ancora al mattino e con un future sul nasdaq a -1,8% ... tu credi che gli americani apriranno con un gap simile !!!! ... o quantomeno non cerchino di andare a chiuderlo ? (... anche se oggi non penso avranno la forza di chiudere un simile gap per intero, per di più senza dati macro di rilievo).[/quote]

anche in questo caso condivido tutto... :uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto