Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ma si son fumati qualcosa di forte questi certe candele sul minind che le shadows vanno da tutte le parti :eek:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Ma si son fumati qualcosa di forte questi certe candele sul minind che le shadows vanno da tutte le parti :eek:

Il rumor nelle sale trading di banche d'affari a New York e' che acquisti istituzionali sul contratto futures S&P500 siano partiti dopo la news relativa ad Al Qaeda (vedi Rumors). Il DJIA ha recuperato 60 punti.


solite cose....tirano fuori il barba prima del previsto? maaaa che storie
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ma si son fumati qualcosa di forte questi certe candele sul minind che le shadows vanno da tutte le parti :eek:

Il rumor nelle sale trading di banche d'affari a New York e' che acquisti istituzionali sul contratto futures S&P500 siano partiti dopo la news relativa ad Al Qaeda (vedi Rumors). Il DJIA ha recuperato 60 punti.


solite cose....tirano fuori il barba prima del previsto? maaaa che storie

letto ora--- oggi non mi stupisco più di gniente
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ma si son fumati qualcosa di forte questi certe candele sul minind che le shadows vanno da tutte le parti :eek:

Il rumor nelle sale trading di banche d'affari a New York e' che acquisti istituzionali sul contratto futures S&P500 siano partiti dopo la news relativa ad Al Qaeda (vedi Rumors). Il DJIA ha recuperato 60 punti.


solite cose....tirano fuori il barba prima del previsto? maaaa che storie

letto ora--- oggi non mi stupisco più di gniente

come hanno reagito i bond?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Il T-Bond è sceso a piombo sotto i 115 ma adesso sta recuperando in fretta

eheh io mi son fatto un altro long di 10y a 115,7188 messo stop a pari

E' un delirio :D :rasta: :look:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Il T-Bond è sceso a piombo sotto i 115 ma adesso sta recuperando in fretta

eheh io mi son fatto un altro long di 10y a 115,7188 messo stop a pari

E' un delirio :D :rasta: :look:

io sto a guardare....non riesco a tradare altro con sti bund in collo che due balle...domani mattina non ci sono neanche minkia...

ok ve saluto di nuovo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Il T-Bond è sceso a piombo sotto i 115 ma adesso sta recuperando in fretta

eheh io mi son fatto un altro long di 10y a 115,7188 messo stop a pari

E' un delirio :D :rasta: :look:

io sto a guardare....non riesco a tradare altro con sti bund in collo che due balle...domani mattina non ci sono neanche minkia...

ok ve saluto di nuovo

Ciao dan

Intanto uscito a 115,8125 gna faccio più a stare dietro sti fulminati , stacco un pò anch'io
 

Users who are viewing this thread

Alto