Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (2 lettori)

ciubecca

Forumer storico
cara banda mi assento fino al pom non fate cazz...ate che senò stasera scatta l'olio di ricino x tutti !


ps olio di ricino non in stile fascio ma in stile colonia ...per chiarezza
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
cara banda mi assento fino al pom non fate cazz...ate che senò stasera scatta l'olio di ricino x tutti !

ciao ciube....a me hanno staccato il tol quindi nessun problema che faccia altre strunzate
 

Hara2

Nuovo forumer
Salve gente....

Chiuso tutto in perdita e girato lungo di 2 a 116,25... :eek:

Situazione alquanto bruttarella da tutte le parti come la si gira gira....
 

dan24

Forumer storico
Hara2 ha scritto:
Salve gente....

Chiuso tutto in perdita e girato lungo di 2 a 116,25... :eek:

Situazione alquanto bruttarella da tutte le parti come la si gira gira....

ciao hara spero per me che non hai fatto bene :lol:
 

Hara2

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
Hara2 ha scritto:
Salve gente....

Chiuso tutto in perdita e girato lungo di 2 a 116,25... :eek:

Situazione alquanto bruttarella da tutte le parti come la si gira gira....

ciao hara spero per me che non hai fatto bene :lol:

Bè come vedi, venerdi ero short anch'io.........

Mhà............
angel_devil1.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout le bondaroles

avvisaglie di quello che sta succedendo stamattina si potevano cogliere dalle chiusure americane di venerdì, col T-Bond che è andato sopra i 115 sul mercato elettronico , dopo aver chiuso a 114,9063 alle 21 , seguendo la discesa degli indici azionari ( durante la settimana scorsa buona correlazione inversa tra equities e obbligazionario ). Alla riapertura stamani, minimo a 115,0625 con gap aperto sul T-Bond elettronico di 6 ticks, bisogna vedere ora a quanto quota all'apertura ufficiale alle 14,20 , prospettive di runaway gap

1079957224play4.jpg
 

dan24

Forumer storico
ciao Gero...tutto bene?

1079959565futurenasdaq.png


a 1377 oggi ci passa la ema 200 gg. sotto andrebbe verso la parte bassa del canale primario che rimane rialzista per ora
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vorrei salutare tutti i partecipanti a questo thread che è semplicemente meraviglioso :)
Lo dico sul serio e sono felicissimo nel vedere che, arricchendosi di diversi nuovi nick, ha assunto una sua fisionomia sempre più ricca e originale con l'ingresso di varie persone squisite.

Non ve lo avevo mai detto .. ma lo penso da diverso tempo :)

Ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto