Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori)

alor +4 mi porto over con uno da 1425 , mi ero messo a 22,5 con l'ultimo ma non mi ha preso , peccato speravo in un piccolo spike finale

Fleursdumal ha scritto:
uff mi sta facendo sudare il maledetto altri 2,5 uno da 1421,5
Roma 1 Villareal 0 forza un altro gol e 1420 di mini :)

shortato 2 mini nasdaq 100 a 1422 + uno a 1427
shortato 2 mini russel di cui uno a 567,6 ed uno a 569,5
shortato 1 mini DJ a 10165

domani si ricopre. Oggi è impossibile chiuederli perchè verso la chiusura tutti cercavano di coprire le posizioni corte ed hanno lanciato un missile sotto forma di candelone bianco !!!

notte

Fleursdumal ha scritto:
ec +3 e pdc a 1424,5 e ha pure segnato il villareal li mortè

non li hai mica chiusi questa sera ? ... domani i mini nasdaq li dovremmo poter chiudere a 1416-1415 :) :-D :-D

per il roussel conto di chiuderlo a 566 ... se proprio sono sfi.gato lo chiudo a 567

domani chiudo lo short sul fesx e passo long
sul bund sempre long, nessun segnale di inversione ... ;)

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

non li hai mica chiusi questa sera ? ... domani i mini nasdaq li dovremmo poter chiudere a 1416-1415 :) :-D :-D

per il roussel conto di chiuderlo a 566 ... se proprio sono sfi.gato lo chiudo a 567

scusa se non ti ho letto prima ma ero in trance traderistico e pensavo di esser solo , son rimasto con uno :)

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

scusa se non ti ho letto prima ma ero in trance traderistico e pensavo di esser solo , son rimasto con uno :)

obbiettivo ?

... okkio a non esagerare con il targhet oggi i giapponesi hanno strafatto pure loro, se vedo che fa fatica a 1418 chiudo e mi rigiro long con obiettivo 1440-1450.

Users who are viewing this thread

Back
Alto