Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (7 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
alor +4 mi porto over con uno da 1425 , mi ero messo a 22,5 con l'ultimo ma non mi ha preso , peccato speravo in un piccolo spike finale
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
uff mi sta facendo sudare il maledetto altri 2,5 uno da 1421,5
Roma 1 Villareal 0 forza un altro gol e 1420 di mini :)

shortato 2 mini nasdaq 100 a 1422 + uno a 1427
shortato 2 mini russel di cui uno a 567,6 ed uno a 569,5
shortato 1 mini DJ a 10165

domani si ricopre. Oggi è impossibile chiuederli perchè verso la chiusura tutti cercavano di coprire le posizioni corte ed hanno lanciato un missile sotto forma di candelone bianco !!!


notte
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ec +3 e pdc a 1424,5 e ha pure segnato il villareal li mortè

non li hai mica chiusi questa sera ? ... domani i mini nasdaq li dovremmo poter chiudere a 1416-1415 :) :-D :-D


per il roussel conto di chiuderlo a 566 ... se proprio sono sfi.gato lo chiudo a 567
 

LNZ.

Nuovo forumer
domani chiudo lo short sul fesx e passo long
sul bund sempre long, nessun segnale di inversione ... ;)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ec +3 e pdc a 1424,5 e ha pure segnato il villareal li mortè

non li hai mica chiusi questa sera ? ... domani i mini nasdaq li dovremmo poter chiudere a 1416-1415 :) :-D :-D


per il roussel conto di chiuderlo a 566 ... se proprio sono sfi.gato lo chiudo a 567

scusa se non ti ho letto prima ma ero in trance traderistico e pensavo di esser solo , son rimasto con uno :)
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ec +3 e pdc a 1424,5 e ha pure segnato il villareal li mortè

non li hai mica chiusi questa sera ? ... domani i mini nasdaq li dovremmo poter chiudere a 1416-1415 :) :-D :-D


per il roussel conto di chiuderlo a 566 ... se proprio sono sfi.gato lo chiudo a 567

scusa se non ti ho letto prima ma ero in trance traderistico e pensavo di esser solo , son rimasto con uno :)

obbiettivo ?

... okkio a non esagerare con il targhet oggi i giapponesi hanno strafatto pure loro, se vedo che fa fatica a 1418 chiudo e mi rigiro long con obiettivo 1440-1450.
 

Users who are viewing this thread

Alto