Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
se ne chiudevo uno stamani a +10 era cosa buona...invece sperando muoo cagan..do
108029277738.gif
telefono al mio bokerrss per dirgli di andare a fare in c....lo :-D

sei la solita testina :p ma che è successo? gl bloccata?
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
se ne chiudevo uno stamani a +10 era cosa buona...invece sperando muoo cagan..do
108029277738.gif
telefono al mio bokerrss per dirgli di andare a fare in c....lo :-D

sei la solita testina :p ma che è successo? gl bloccata?

no no solo io che speravo andasse sotto il max precedente a 54...per chiuderlo sui 40....ma tant'e' questi di scendere neanche l'ombra...e io pago e io pago.... :evil:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
se ne chiudevo uno stamani a +10 era cosa buona...invece sperando muoo cagan..do
108029277738.gif
telefono al mio bokerrss per dirgli di andare a fare in c....lo :-D

sei la solita testina :p ma che è successo? gl bloccata?

no no solo io che speravo andasse sotto il max precedente a 54...per chiuderlo sui 40....ma tant'e' questi di scendere neanche l'ombra...e io pago e io pago.... :evil:

te possino dan , mi so calcolato ora i pivot sul Bund e s1 era a 116,56 minimo fatto 116,55
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
se ne chiudevo uno stamani a +10 era cosa buona...invece sperando muoo cagan..do
108029277738.gif
telefono al mio bokerrss per dirgli di andare a fare in c....lo :-D

sei la solita testina :p ma che è successo? gl bloccata?

no no solo io che speravo andasse sotto il max precedente a 54...per chiuderlo sui 40....ma tant'e' questi di scendere neanche l'ombra...e io pago e io pago.... :evil:

te possino dan , mi so calcolato ora i pivot sul Bund e s1 era a 116,56 minimo fatto 116,55

poteva andare a s2 o s3 però
108029469735.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Dannnn hai sentito le nuove da quel maledetto scimmione stellare? :eek: :evil: ci sfratta dalla stalla con effetto immediato perchè deve costruirci sopra un capannone :D
 

ciubecca

Forumer storico
mi togliete una curiosità quanto costa una pizza da voi ?
facciamo margherita al tavolo pizza e bira e da portare via
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Dannnn hai sentito le nuove da quel maledetto scimmione stellare? :eek: :evil: ci sfratta dalla stalla con effetto immediato perchè deve costruirci sopra un capannone :D

sono in silenzio stampa con lui e non gli parlo...finchè non smentisci la notizia :(
 

Users who are viewing this thread

Alto