Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sì negli ultimi giorni traderange giornalieri strettissimi e volumi bassi

indi attesa per una esplosione di vola....candela assassina? :)

aspetta a gasarti :D aspettano il dato sul lavoro del 2 aprile , lì la candela sarà esagerata

in quei giorni se son sempre dentro non apro neanche il pc...1 aprile bce 2 aprile dati sul lavoro...spero solo di averne meno di 3
1080310825dr.gif

ma intanto non fare la testina schifiltosa e vedi di mollare il terzo anche se per pochi tick, con sti casini internazionali piove sempre sul bagnato
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sì negli ultimi giorni traderange giornalieri strettissimi e volumi bassi

indi attesa per una esplosione di vola....candela assassina? :)

aspetta a gasarti :D aspettano il dato sul lavoro del 2 aprile , lì la candela sarà esagerata

in quei giorni se son sempre dentro non apro neanche il pc...1 aprile bce 2 aprile dati sul lavoro...spero solo di averne meno di 3
1080310825dr.gif

ma intanto non fare la testina schifiltosa e vedi di mollare il terzo anche se per pochi tick, con sti casini internazionali piove sempre sul bagnato

vedo di farlo entro stasera ...che lunedì mattina non ci sono....e tu fammelo crollare no? telefona all'ansa e digli che hai preso con le tue mani Bin ladIn e subito dopo telefona e digli che sei trichet e che alzerai i tassi di 8 punti :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ho telefonato : bomba sporca da 356788 megatoni nella stalla di Ciubebba


1080311926clap.gif

che applaudi testina :eek: questa era quella che mi era preparata ieri per fare crollare il mininasdaq , per il Bund ci vuole questa:
nuovo capannone ciubebba assume 350000 operai tedeschi in esubero per avvio nuova attività :D
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ho telefonato : bomba sporca da 356788 megatoni nella stalla di Ciubebba


1080311926clap.gif

che applaudi testina :eek: questa era quella che mi era preparata ieri per fare crollare il mininasdaq , per il Bund ci vuole questa:
nuovo capannone ciubebba assume 350000 operai tedeschi in esubero per avvio nuova attività :D


:lol: :lol: :lol: ma deve fare un capannone? ciube te lo vendo io...ed a noi ci lasci stare nella stalla... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto