Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

starman45

non affrettare il viaggio
Come al solito spiazzeranno i più...nessun nuovo minimo e rally con finte e controfinte a raggiungere target a cui nessuno ora da credito;)

Del resto, ove dovesse imporsi un movimento rialzista (che non c'è ancora) a noi piccoli non sarà consentito entrare sui minimi.
Legge di mercato.
Ciao Lati:)
 

freesurfer

araldo spaziale
Del resto, ove dovesse imporsi un movimento rialzista (che non c'è ancora) a noi piccoli non sarà consentito entrare sui minimi.
Legge di mercato.
Ciao Lati:)

sul brevissimo il movimento long sul nostro cè................ora deve dare segni per divenire di breve.

almeno per me
ma sono fuori dal coro da almeno 2 settimane................da quando ho iniziato a dirlo.
 

starman45

non affrettare il viaggio
sul brevissimo il movimento long sul nostro cè................ora deve dare segni per divenire di breve.

almeno per me
ma sono fuori dal coro da almeno 2 settimane................da quando ho iniziato a dirlo.

Vedo sul nostro indice molto timore, determinato dal mancato attacco alla resistenza 15300 durante la scorsa settimana. Si è comprato ma con poca forza.
Sul mercato americato, invece, noto che la spinta ribassista sia ancora sostenuta.
Ciao Free e buona notte.
 

freesurfer

araldo spaziale
Vedo sul nostro indice molto timore, determinato dal mancato attacco alla resistenza 15300 durante la scorsa settimana. Si è comprato ma con poca forza.
Sul mercato americato, invece, noto che la spinta ribassista sia ancora sostenuta.
Ciao Free e buona notte.


hai prfettamente ragione
la rottura della resistenza che io avevo più in basso
sui 15000-15030
è avvenuta non con molti volumi.........

ma la valutazione dei volumi in questo periodo è ancora più difficile del solito.

io mi ripeto.............ma vedo un grosso box laterale...........e un tentativo di uscrne dal lato superiore.

vedem domani e come kiude la settimana................se riuscirà a confermare i segnali positivi dati la scorsa.
 

treeclimbing

Nuovo forumer
Per come ha già accenato un altro nick .. All America manca un altra gamba ribassista cosa già avvenuta in Europa ! .. Quindi per lunedì sp a 1081 ... Portando giu l Europa in un attimo per la correzione !

Ps perché non aprire due forum ... Uno solo grafici e strategie ... ?
:ciao:




Mi correggo ... Più fattibile un doppio minimo a 1100 ! ... L Europa il doppio l ha fatto ed ha tenuto !


Un pelo in ritardo ma sembra partita la seconda capocciata ai 15000 !! ...vedremo fin dove arriveranno ... ma di certo non supereranno i 15.180 di mib ! ... i minimi di ottobre devono ancora essere fatti ... quindi questo rialzo è solo un 'occasione per ricoprirsi di short !!


Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Argema per come ha amministrato la situazione ... è la prima volta che vedo in azione un amministratore e sono stato colpito dalla sua obbiettività ! ...(può sembrare "leccaggine" ... ma ti assicuro che non lo è !

In attesa del ritorno di LUD vi posto l'intervista innedita di un amico in comune di tutti noi ! :lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4AcpznV4RGY&feature=channel_video_title]Ben Bernanke Confronted by WeAreChange - YouTube[/ame]
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Volevo ringraziare Lud dopo avere perso anche le mutande con la tradata /dazione... Seguo Lud da molto ma mi rompeva il ***** dargli ragione e soprattutto andare sh dopo un long del *****... Venerdì ho sh e sto recuperando il 20% della perdita con questa tradata... un grazie sincero Lud anche se, visto che nn ci sei, domani potrei chiudere lo sh... Sapete quando finisce la bannata.. Sn tornato da cracovia
ora
 

zovirax

Banned
Volevo ringraziare Lud dopo avere perso anche le mutande con la tradata /dazione... Seguo Lud da molto ma mi rompeva il ***** dargli ragione e soprattutto andare sh dopo un long del *****... Venerdì ho sh e sto recuperando il 20% della perdita con questa tradata... un grazie sincero Lud anche se, visto che nn ci sei, domani potrei chiudere lo sh... Sapete quando finisce la bannata.. Sn tornato da cracovia
ora
Ciao ilcarmine mi fa piacere che tu stia recuperando il loss.Sono davvero dispiaciuto dell'infelice battuta di qualche giorno fa che ho fatto nei tuoi confronti:bow:
 

Valerix63

Nuovo forumer
Volevo ringraziare Lud dopo avere perso anche le mutande con la tradata /dazione... Seguo Lud da molto ma mi rompeva il ***** dargli ragione e soprattutto andare sh dopo un long del *****... Venerdì ho sh e sto recuperando il 20% della perdita con questa tradata... un grazie sincero Lud anche se, visto che nn ci sei, domani potrei chiudere lo sh... Sapete quando finisce la bannata.. Sn tornato da cracovia
ora

Ciao Carmine ti avevo già risposto su un'altro 3d a alla domanda: quanto dura la bannatura di Lud. Qualcuno ha detto fino a mercoledì alle ore 18.00.
Poi ti avevo chiesto su Sandor, ma dove scrive che è da un pezzo che non lo leggo....

Inoltre anch'io ho comprato short 2 dax giovedì e venerdì al prezzo di 44,50. Domani mattina però vendo tutto. Anche se domani mattina farà come minimo -4% (è a leva 2) il guadagno è ancora molto buono. Del resto non me la sento di fare pari o addirittura rimettere, non si sa mai. Ad ogni modo ringrazio LUD perchè il gain è ancora interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto