Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #91 azz! ma ieri era il compli di Claire...!! vabbè gli auguri glieli facccio il prossimo, quest'anno ormai è andata, spiace
azz! ma ieri era il compli di Claire...!! vabbè gli auguri glieli facccio il prossimo, quest'anno ormai è andata, spiace
mvdvec Aquila della notte 20 Marzo 2022 #93 Claire ha scritto: Ma infatti Che schiappe Clicca per allargare... ma va la'. La mimosa sotto ai cubetti contiene una farcitura realizzata con latte e panna che derivano dalla mucca e uova ragion per cui ti scrivevo che non si vede la crema Ultima modifica: 20 Marzo 2022
Claire ha scritto: Ma infatti Che schiappe Clicca per allargare... ma va la'. La mimosa sotto ai cubetti contiene una farcitura realizzata con latte e panna che derivano dalla mucca e uova ragion per cui ti scrivevo che non si vede la crema
Claire ἰοίην 20 Marzo 2022 #94 Cieli BluII ha scritto: azz! ma ieri era il compli di Claire...!! vabbè gli auguri glieli facccio il prossimo, quest'anno ormai è andata, spiace Clicca per allargare... Vergognati mvdvec ha scritto: ma va la'. La mimosa sotto ai cubetti contiene una farcitura realizzata con latte e panna che derivano dalla mucca e uova Vedi l'allegato 648333 ragion per cui ti scrvevo che non si vede la crema Clicca per allargare... Io ho fatto una chantilly e c'era sotto i cubetti se no, non restano attaccati
Cieli BluII ha scritto: azz! ma ieri era il compli di Claire...!! vabbè gli auguri glieli facccio il prossimo, quest'anno ormai è andata, spiace Clicca per allargare... Vergognati mvdvec ha scritto: ma va la'. La mimosa sotto ai cubetti contiene una farcitura realizzata con latte e panna che derivano dalla mucca e uova Vedi l'allegato 648333 ragion per cui ti scrvevo che non si vede la crema Clicca per allargare... Io ho fatto una chantilly e c'era sotto i cubetti se no, non restano attaccati
mvdvec Aquila della notte 20 Marzo 2022 #95 Claire ha scritto: Vergognati Io ho fatto una chantilly e c'era sotto i cubetti se no, non restano attaccati Clicca per allargare... con la colla di pesce Ok, non si vedeva
Claire ha scritto: Vergognati Io ho fatto una chantilly e c'era sotto i cubetti se no, non restano attaccati Clicca per allargare... con la colla di pesce Ok, non si vedeva
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #96 Claire ha scritto: Vergognati Clicca per allargare... eh oh
superb@ffone NoTax 20 Marzo 2022 #97 Claire ha scritto: Questa la torta Vedi l'allegato 648266 Clicca per allargare... molto bella
Berlaymont Forumer storico 20 Marzo 2022 #98 Claire ha scritto: Io ho fatto una chantilly e c'era sotto i cubetti se no, non restano attaccati Clicca per allargare... ma era vegana?
Claire ha scritto: Io ho fatto una chantilly e c'era sotto i cubetti se no, non restano attaccati Clicca per allargare... ma era vegana?
Berlaymont Forumer storico 20 Marzo 2022 #100 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... quindi manco assaggiata? e come hai fatto a capire che era venuta bene?
Claire ha scritto: No Clicca per allargare... quindi manco assaggiata? e come hai fatto a capire che era venuta bene?