bluck Forumer storico 19 Marzo 2022 #11 Claire ha scritto: Grazie Volevo dire a Titano che alla torta penso io Clicca per allargare... Candeline ne hai a sufficienza?
Claire ha scritto: Grazie Volevo dire a Titano che alla torta penso io Clicca per allargare... Candeline ne hai a sufficienza?
titano Forumer storico 19 Marzo 2022 #12 Claire ha scritto: Grazie Volevo dire a Titano che alla torta penso io Clicca per allargare... Tardi
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #13 titano ha scritto: Tardi Vedi l'allegato 648184 Clicca per allargare... anni fa c'era lo slogan "Ditelo coi fiori"
titano ha scritto: Tardi Vedi l'allegato 648184 Clicca per allargare... anni fa c'era lo slogan "Ditelo coi fiori"
Claire ἰοίην 19 Marzo 2022 #15 bluck ha scritto: Candeline ne hai a sufficienza? Clicca per allargare... No titano ha scritto: Tardi Vedi l'allegato 648184 Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: ho sempre immaginato una cosa del genere Clicca per allargare... Anche a voi e famiglia
bluck ha scritto: Candeline ne hai a sufficienza? Clicca per allargare... No titano ha scritto: Tardi Vedi l'allegato 648184 Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: ho sempre immaginato una cosa del genere Clicca per allargare... Anche a voi e famiglia
nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #16 titano ha scritto: Tardi Vedi l'allegato 648184 Clicca per allargare... Ma questa torta è piatta
rainman sono timido 19 Marzo 2022 #17 Un altro anno è passato ma il segreto per rimanere giovani è vivere allegramente, mangiare lentamente, e mentire sull’età. Buon Compleanno
Un altro anno è passato ma il segreto per rimanere giovani è vivere allegramente, mangiare lentamente, e mentire sull’età. Buon Compleanno
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #18 Claire ha scritto: No Anche a voi e famiglia Clicca per allargare... mica era a te, gli auguri te li avevo gia' fatti
Claire ha scritto: No Anche a voi e famiglia Clicca per allargare... mica era a te, gli auguri te li avevo gia' fatti
bluck Forumer storico 19 Marzo 2022 #19 Claire ha scritto: Anche a voi e famiglia Clicca per allargare... Ihihihihi. Brava cler.
Fr@nco Forumer storico 19 Marzo 2022 #20 nera luce ha scritto: Ma questa torta è piatta Clicca per allargare... Ipocalorica