Imposte (capital gain, minus, plus) Tassazione rendite finanziarie al 20% e Imposta di bollo deposito titoli (1 Viewer)

Ilmigliore

Osserva e agisci
mi sa che han preso dentro anche le SIM

b) dopo il comma 2-bis è inserito il seguente: 2-ter. Le comunicazioni relative ai depositi di titoli inviati dagli intermediari finanziari ai sensi dell’articolo 119 del decreto legislativo 1° settembre 1993, n. 385:
 

Topgun1976

Guest
bisogna razionalizzare un po il tutto....
Cè poco da razionalizzare,dal 2013 chi ha sopra 50k(e non ditemi che sono una cifra)deve 380 euro all'anno

Dire Vergognoso è Poco,oltretutto le care banche nulla pagheranno,spetterà tutto al cliente..
 

Topgun1976

Guest
E chi ne ha meno si paga 150 euro :eek::eek::eek::eek::eek:
SCANDALOSO
Ma era troppo difficile fare a scaglioni?Ma come si fà a passare da 32 annui a 380 annui in 1anno e mezzo???????ma Possibile che nessuno dica Nulla?
 
Ultima modifica di un moderatore:

belindo

Guest
Ma era troppo difficile fare a scaglioni?Ma come si fà a passare da 32 annui a 380 annui in 1anno e mezzo???????ma Possibile che nessuno dica Nulla?
Scaglioni oppure una semplice caxxo di %............................dai adesso rasentiamo il ridicolo!
Prima vogliono far credere che il 12.5% per i tds lo fanno per la massaia di voghera e poi gli mettono un bollo da 150 euro.
Per la prima volta nella mia vita mi sento talmente incazzato che andrei a una manifestazione!
 

discipline

Forumer storico
E' da pazzi. Alla fine uno li lascia tutti in una banca sola...

Certo che mi viene proprio la voglia di spenderli quei quattro risparmi che ho.
Una delle chiavi di lettura di questo darsi da fare è proprio questa, il risparmio del resto è nemico dei consumi, una nazione alla canna del gas s'inventerà questo ed altri interventi. Troppo spesso abbiamo sentito i nostri rappresentati vantarsi nelle varie sedi della grande ricchezza privata degli italiani. Questo Pil disperatamente debole, aggrappato a voci di spesa come la revisione delle caldaie (la prima delle boiate che m'è venuta in mente), lo dovremo sostenere a caro prezzo, spennati come polli da un lato, privati via via dei vari servizi dall'altro.
Comincia l'aria a farsi davvero pesante in prospettiva, mi stupisce che parallelamente a questa discussione nessuno ancora abbia riportato su quella sul trasferirsi all'estero.. :)
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Una delle chiavi di lettura di questo darsi da fare è proprio questa, il risparmio del resto è nemico dei consumi, una nazione alla canna del gas s'inventerà questo ed altri interventi. Troppo spesso abbiamo sentito i nostri rappresentati vantarsi nelle varie sedi della grande ricchezza privata degli italiani. Questo Pil disperatamente debole, aggrappato a voci di spesa come la revisione delle caldaie (la prima delle boiate che m'è venuta in mente), lo dovremo sostenere a caro prezzo, spennati come polli da un lato, privati via via dei vari servizi dall'altro.
Comincia l'aria a farsi davvero pesante in prospettiva, mi stupisce che parallelamente a questa discussione nessuno ancora abbia riportato su quella sul trasferirsi all'estero.. :)
Ieri guardavo una trasmissione sugli Italiani in Islanda,media 6k mensile,certo il posto è quello che è,ma se si continua cosi molti emigreranno

Ps. Ho sempre votato dx fino al 2008,ad Oggi mi vergogno di tale scelta,se faceva una cosa cosi la Sx potevo anche capirlo,ma la Dx è inconcepibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Comandante Gerard

Forumer storico
se ho capito bene, dal 2013 con massimale a 380 euro per chi ha piu' di 50K

http://www.ilsole24ore.com/art/noti...ta-trasmessa-colle-125222.shtml?uuid=AaUu3BlD

Hai capito bene, per come lo leggo io.
Questa devo dire e´veramente incredibile, nemmeno il peggior vampiro...tra l´altro codardo e vigliacco perche`non ha il coraggio di farlo subito.
Come se chi avesse piu´di 50k fosse un nababbo.

Ma non dovevano tagliare i vitalizi - pensioni dei parlamentari ?

Che iniquita´schifose. Viene da vomitare.

Sta per venire l´ora di andare li´a cacciarli col forcone, assieme ai pastori sardi.
 

Topgun1976

Guest
Hai capito bene, per come lo leggo io.
Questa devo dire e´veramente incredibile, nemmeno il peggior vampiro...tra l´altro codardo e vigliacco perche`non ha il coraggio di farlo subito.
Come se chi avesse piu´di 50k fosse un nababbo.

Ma non dovevano tagliare i vitalizi - pensioni dei parlamentari ?

Che iniquita´schifose. Viene da vomitare.

Sta per venire l´ora di andare li´a cacciarli col forcone, assieme ai pastori sardi.
La cosa assurda è che chi ha 51k paga come chi ha 10 milardi di Euro:eek: ma l'equità è tanto passata di moda?
 

Users who are viewing this thread

Alto