Comandante Gerard
Forumer storico
Ieri guardavo una trasmissione sugli Italiani in Islanda,media 6k mensile,certo il posto è quello che è,ma se si continua cosi molti emigreranno
Ps. Ho sempre votato dx fino al 2008,ad Oggi mi vergogno di tale scelta,se faceva una cosa cosi la Sx potevo anche capirlo,ma la Dx è inconcepibile
Guarda, io non sono mai stato neanche lontanamente simpatizzante del cdx, ma non ti devi vergognare: capisco benissimo lo sconcerto di chi lo ha votato con le migliori intenzioni, ci ha creduto ed ora si ritrova con questa roba qui, che forse nemmeno il peggior visco avrebbe osato non dico fare, ma proporre.
Io dico che e´tempo di finirla di buttarla in politica per ogni cosa.
Proviamo a guardare i fatti e basta, senza la zavorra di dividere tutto in categorie sempre e comunque, senza lenti ideologiche deformanti.
Proviamoci.
Usciamo dallo schema noto e francamente ormai stantio e in putrefazione.
Usciamo dal gioco che ci fanno fare i politici da sempre - tutti - sinistri e destri, per dire poi che tutto cambia e non cambia mai niente.
(Mentre loro se la godono.)
Cambiamo noi.
Nessuno, e dico nessuno, ha mai fatto una, dico una, seria riforma nell´interesse di tutti.
Continuano a farci dividere su tutto.
Per non cambiare niente.
Alimentando e sommando ancora iniquita´ad iniquita´.
Questa dei bolli astronomici sui depositi titoli non e´una robetta, ed e´una delle tante, purtroppo.
Nasconde la realta´di uno stato alla canna del gas.
Visto che, piaccia o no, ne facciamo parte, lo siamo, proviamo intanto a fare e cambiare qualcosa individualmente e singolarmente nella nostra vita e a cercare altri punti di vista, senza pregiudizi di alcun genere.
Non vedo cos´altro si potrebbe fare per adesso, ma sarebbe gia´moltissimo.