NOn concordo con te.
Per me non è sbaglaita, poi si poteva scaglionare meglio ma la sostanza è più corretta di prima.
Innazitutto hanno aumentato meno achi ha meno di 25k e per me era ancora meglio se non facevano pagare nulla, ma 60 euro ci possono stare.
Chi ha un conto supeiore a 100k non è un poveraccio e deve pagare di più, certo che 720 euro sono tantissimi, sarebbe stato meglio il 380 di prima
qui si che hanno calcato la mano.
Per quelli con più di 300k va benissimo perchè è vero che potrebbe essere incentivato a portare soldi fuori ma che senso avrebbe? Cioè penso che se uno oggi abbia in deposito titoli di 500k non credo che ne porti fuori 400k in un colpo per non pagare il bollo..............e se lof a la finanza non penso che non lo noti visto che adesso ogni spostamento sopra i 3k va segnalato.
Se poi uno a 1.mln gli conviene restare dove è perchè anche se ne porta via una parte su l'altra ci paga il max.
Per me è più equa ma stangano tanto tra i 100k e 300k, ma bisogna capire s e si possono dividere in più conti, perchè se si potesse significa che per me così è perfetta.