TAV-Incredibile Azione Violenta di una Manifestante No TAV ai Danni delle Forze dell'

ieri sera a SERVIZIO PUBBLICO
hanno mostrato la registrazione casuale dell'inseguimento di due poliziotti sul traliccio
Ruotolo: la tragedia di Luca Abbà si poteva evitare - puntata 15 - Servizio Pubblico - YouTube

ovviamente la polizia ha cercato di sequestrare il filmato....
questo è il video della Polizia di Stato del 27 febbraio
excusatio non petita
accusatio manifesta

Val di Susa (TO) - Leader dei No Tav giù da un traliccio (27.02.12) - YouTube

Quindi?

mi ha fatto venire i brividi vedere le ruspe in azione sotto la protezione della polizia

lo stato siamo noi dicevano e allora come mai la polizia non difende la gente?

e pensare che gli stipendi dei poliziotti e' la gente a pagarli mica i ricchi

ma cosa gli passa per la testa a questi poliziotti sono al servizio del popolo, se vogliono far male alla gente che usino l'esercito

come diceva un genio in un altro thread e' peggio in thailandia, ma in thailandia quando nel 2010 hanno soppresso nel sangue le manifestazioni era l'esercito a farlo non la polizia

la polizia thailandese si rifiuterebbe

in italia la polizia e' al servizio dei potenti

che schifo

Ultima modifica:
Dovremmo essere tutti “no tav”!

Intervista di Fabio Polese a Marco Cedolin
Nei giorni scorsi hai scritto che “sicuramente Luca (Abbà, ndr) ha molto da insegnarci, anche dal letto di ospedale, perché ha rifiutato di morire dentro, come stiamo morendo tutti noi”. Giorno dopo giorno divorati dall’inutile, aggiungo io. Molta gente ha “vomitato” sentenze senza neanche farsi qualche domanda sul perché un giovane sia determinato a combattere per la salvaguardia della terra in cui è nato e nella quale vorrebbe continuare a vivere. Marco Cedolin, te che vivi in Valsusa e da tempo partecipi alla protesta contro il treno ad alta velocità, ci spieghi perché vi battete?Fondamentalmente per una ragione molto semplice. La polazione della Valsusa desidera continuare a vivere in un “salotto” (sia pur già devastato profondamente da troppe infrastrutture pesanti) dove si può coltivare la terra, respirare aria pulita e godere di boschi e montagne fra i più belli del mondo. Nessuno aspira a trasferirsi in un “corridoio di transito”, dove manca l’acqua, la terra si trasforma in smarino tossico, l’aria è ammorbata dalle fibre di amianto e le persone si ammalano. Rifiutare la decisione d’immolare la propria vita e quella dei propri figli sull’altare del mercato, mi sembra una motivazione oggettivamente incontestabile. Poi ne esistono molte altre, il TAV brucerà il denaro dei contribuenti italiani ridotti alla fame, nella costruzione di un’opera assolutamente inutile e priva di qualsivoglia prospettiva di ritorno economico, ingrasserà la mafia e le banche a detrimento dell’interesse dei cittadini, e potremmo continuare a lungo su questa falsariga.
Leggi Tutto...

mi ha fatto venire i brividi vedere le ruspe in azione sotto la protezione della polizia

lo stato siamo noi dicevano e allora come mai la polizia non difende la gente?

e pensare che gli stipendi dei poliziotti e' la gente a pagarli mica i ricchi

ma cosa gli passa per la testa a questi poliziotti sono al servizio del popolo, se vogliono far male alla gente che usino l'esercito

come diceva un genio in un altro thread e' peggio in thailandia, ma in thailandia quando nel 2010 hanno soppresso nel sangue le manifestazioni era l'esercito a farlo non la polizia

la polizia thailandese si rifiuterebbe

in italia la polizia e' al servizio dei potenti

che schifo
La Polizia è formata da uomini, che per fortuna nella maggioranza dei casi è costituita da persone per bene. Rifletti prima di offendere...

I treni sono vuoti ...

Mi viene alla mente, per esempio che gli stranieri stanno investendo nelle ferrovie italiane ... lo stesso montezemolo sta investendo assieme a della valle nelle ferrovie ... saran tutti siocchi.... ?!

Mi sovviene anche le ferrovie tedesche ben + care delle italiane - USATISSIME - e precisissime ... io spesso ne usufruisco...

Ma penso anche che se nn esistono le linee è assolutamente impossibile usarle ...

Poche migliaia di facinorosi vorrebbero imporre le loro decisioni a milioni di persone.....prepotenti, maleducati.....pecorelle. L'apparizione di quel provocatore da Santoro è stata una delle interviste più penose e squallide.

W la Polizia...W l'Arma dei Carabinieri!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto