TAV-Incredibile Azione Violenta di una Manifestante No TAV ai Danni delle Forze dell'

io l' ho definito bene cosa penso di lui in questo post

http://www.investireoggi.it/forum/2774927-post47.html

Secondo me il NoTav non voleva "prezzare" l' omicidio ... Voleva UMILIARLO ... sapeva che nn poteva fargli niente e quindi facendosi forte della presenza della telecamera, voleva UMILIARLO ... "I bacini alla tua ragazza li dai con la maschera così nn gli attacchi le malattie?" e via via di questo passo ....

Poi questi "cuor di leone" sono pronti a rimangiarsi tutto nell' arco di 5 microsecondi ...

Visto ... Notevole prova del "Democratico" Bersani.... Chissà se simile prova fosse stata interpretata da un politico nn di sx ... NON OSO pensare alla grancassa ...

Stupendo l'omnia socc soccis ... :lol::up:

secondo me è un mitomane... ha trovato il modo di essere famoso a buon mercato

il massimo risultato l'avrebbe avuto con una manganellata nei denti, ma gli è andata buca

Quando c'era lui (andreotti ) si che le cose andavano bene , i violenti e i provocatori erano convogliati negli stadi , zone franche dove potevano sfogarsi senza provocare danni di tipo politico e economico , oggi invece hanno (quasi ) ripulito gli stadi e i violenti sono in giro ovunque. Si stava meglio quando si stava peggio.

Quando c'era lui (andreotti ) si che le cose andavano bene , i violenti e i provocatori erano convogliati negli stadi , zone franche dove potevano sfogarsi senza provocare danni di tipo politico e economico , oggi invece hanno (quasi ) ripulito gli stadi e i violenti sono in giro ovunque. Si stava meglio quando si stava peggio.

Io invece proporrei, invece che fare le zone franche per far sfogare i violenti, di educare alla NON-VIOLENZA

Ma si sa che io sono pacifista e idealista:-o

Io invece proporrei, invece che fare le zone franche per far sfogare i violenti, di educare alla NON-VIOLENZA

Ma si sa che io sono pacifista e idealista:-o

l' idea invece è buona claire :up:

gli uomini per natura specie se' giovani hanno bisogno di sfogare la violenza!!

in america cio' viene fatto incalanando la violenza nello sport:

box

rugby

hockey

guerre simulate in parchi appositi

in italia siamo all' anno zero

Ultima modifica:
l' idea invece è buona claire :up:

gli uomini per natura specie se' giovani hanno bisogno di sfogare la violenza!!

in america cio' viene fatto incalanando la violenza nello sport:

box

rugby

guerre simulate in parchi appositi

in italia siamo all' anno zero

Ma pensa che tutto questo è anche abbastanza facile, volendo.
Quando i miei figli erano piccini avevo partecipato ad una interessante serie di incontri su violenza e aggressività (in campo infantile)
Si imparava a riconoscere questi sentimenti come connaturati alle persone, normali, ma poi si diceva che, seppure normali, si doveva impedire che lo sfogo di violenza e aggressività andasse a far male a se stessi, agli altri e anche agli oggetti.
E si suggerivano svariate strategie per trasformare, nei rapporti sociali, l'aggressività in assertività e per potersi "sfogare" senza danno alcuno a niente e a nessuno.

C'era poi la parte dedicata a chi, invece, era bloccato e aveva necessità estrema di diventare assertivo, per i motivi opposti, per aiutare chi, invece, non era in grado mai di farsi valere, perché timido o troppo buono.
(Su quella strada, io sono tuttora un mezzo fallimento, ma non importa posso solo migliorare).

C'erano anche alcune letture (per bambini) interessanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto