Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa) (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici

Metatarso

Forumer storico
non c'è alternativa.... azioni!!! :eek::eek::eek::eek::eek::D
:up:
oggi a pranzo pensavo che secondo la teoria, quando scendono i tassi, cambia il confronto con i dividendi futuri attualizzati, quindi il valore dell'azione aumenta. Senza contare l'effetto dell'espansione monetaria ecc ecc.

Il problema è: ci saranno dividenti futuri da attualizzare ? :eek: mi va di traverso il caffè :lol::help::specchio:
 

f4f

翠鸟科
:up:
oggi a pranzo pensavo che secondo la teoria, quando scendono i tassi, cambia il confronto con i dividendi futuri attualizzati, quindi il valore dell'azione aumenta. Senza contare l'effetto dell'espansione monetaria ecc ecc.

Il problema è: ci saranno dividenti futuri da attualizzare ? :eek: mi va di traverso il caffè :lol::help::specchio:

azioni, dividendi, ..... hummmm
caffè, caffè .....
eureka!

COOMODITY !!!!!
 

Metatarso

Forumer storico
che dite voi ? un trader intervistato sul floor del NYSE diceva in mondovisione:
-la volatilità sul NYSE è dovuta ad enormi ordini di acquisto computerizzati, programmati per entrare a certi livelli ecc ecc
-lui è ancora negativo, cose positive sono state fatte, ma vede una rottura dei 9000 sul dow. Ma bisogna considerare che sono tutti dei bastar#i bugiardi :D per cui fanno l'opposto di quello che dicono
 

dan24

Forumer storico
che dite voi ? un trader intervistato sul floor del NYSE diceva in mondovisione:
-la volatilità sul NYSE è dovuta ad enormi ordini di acquisto computerizzati, programmati per entrare a certi livelli ecc ecc
-lui è ancora negativo, cose positive sono state fatte, ma vede una rottura dei 9000 sul dow. Ma bisogna considerare che sono tutti dei bastar#i bugiardi :D per cui fanno l'opposto di quello che dicono


che umanamente oggi non è possibile tradare una sta ceppa di minkia sui future se non entrando e pregando di essere dalal parte giusta..oppure entrando ed andare a farsi un giro e pserare di essere in gain al ritorno...

il casinò oggi è meglio
 

Metatarso

Forumer storico
La Consob blocca due operatori per short non consentito su Unicredit
La Consob ha ordinato a Credit Agricole Cheuvreux Italia Sim di non consentire a Bloomberg Tradebook Bermuda Limited e Gfi Securities, Paris Branch di operare su azioni di banche e imprese di assicurazioni quotate sui mercati regolamentati italiani fino allo scadere dell'efficacia delle disposizioni sul blocco delle vendite allo scoperto. La decisione, riportata nel bollettino della Commissione, avviene "considerato che - si legge nel documento - Credit Agricole (Parigi: FR0000045072 - notizie) ha eseguito sul mercato regolamentato MTA ingenti ordini di vendita sulle azioni Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) "per conto dei due soggetti indicati "in particolare nelle date del 25 settembre 2008 e del 30 settembre 2008".
http://it.biz.yahoo.com/08102008/57/consob-blocca-operatori-per-short-non-consentito-unicredit.html


http://www.bloombergtradebook.com
http://www.gfigroup.com
 

dan24

Forumer storico
sono esausto...sfinito...distrutto...oggi sono andato a -1800 euri in 3 nano secondi tra minifib e Aud ed eni...rifatti 2300 con rischi assurdi...mi fermo qui..tengo qualche centinaia di eni ...e chiudo la giornata mi sa con +500 che saluto con gioia vista la situazione come si era messa ...:wall::specchio::titanic:
 

Sharnin 2

Forumer storico
cara , nella gradita attesa di Gipa :) IMHO un bell'uliveto o terra produttiva o costruibile , sicuramente e' meglio di rischiare sull'azionario...meglio ancora comprare al ribasso o aste giudiziarie immobili....:rolleyes:
Ma se si andrà incontro alla deflazione i prezzi scenderanno, allora non conviene aspettare?
 

Users who are viewing this thread

Alto