Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

aooooooooooooo
a voi che ve state a fa tutte ste menate a chi la sa piu' lungaaaa(e come e' risaputo, chi la sa piu' lunga poi ce l'ah piu' corto:D):-o
mentre voi vi omaggiate di piacevoli dissertazzioni
il famoso indicatore ha appena smediato per la prima volta di nuovo...
buon segno per hci e' long...ma per esser tranquilli dovrebbe aver smediato almeno 4 volte:lol::D:lol::cool:
:up:

azz ho fatto anche io ora!!!! :eek:

scusate con il brent a 66 quindi dopo aver perso 80 usd ..di quanto hanno abbassato alla POMPA? (non ci ho fatto caso)

scusate con il brent a 66 quindi dopo aver perso 80 usd ..di quanto hanno abbassato alla POMPA? (non ci ho fatto caso)

sicuramente non in proporzione ... ti dico solo che il diesel da luglio è calato di un 18% ... a fronte di un calo del petrolio del 53%. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::down::down::down:

azz.jpg

immaginavo.....sarebbe bene avere dati paragonabili con brent a 70 inizio 2007 mi pare e il prezzo alla pompa

... eccoti servito ...

... sia diesel che benzina. Tieni conto che i prezzi in Slovenija a meno di un fattore costante K seguono lo stesso andamento dei prezzi in italia.
K può essere circa 25 - 28 cents al litro ... ovviamente in meno. es. se benza costa 1,55 €/L in Italia in Slovenija costa 1,3 €/L.

azz.jpg

azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto