Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa) (2 lettori)

Metatarso

Forumer storico
Metà degli Hedge sono in mano agli ebrei,

si profila un altro olocausto

:D
:rolleyes: Non volevo scriverlo, ma visto che l'hai detto tu... lo avevo già pensato :rolleyes:
Io ho studiato ben poco la storia, ma riguardo al '29, Hitler, il terzo reich, ecc, i libri (che ripeto, non ho studiato) ci raccontano tutto ?
Hitler aveva un consenso politico enorme presso il popolo. Perchè ? A cosa era dovuto ?
Non è che veniva attribuita la colpa della crisi economica a quel popolo che più era dentro la finanza e le banche ? :rolleyes:

E adesso ? se qualcuno fa 2+2, con Lehman, Goldman, ecc ecc ... ? :rolleyes:
Azzzz....annamo bene :help::titanic: Voglio scappare su Marte :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
:rolleyes: Non volevo scriverlo, ma visto che l'hai detto tu... lo avevo già pensato :rolleyes:
Io ho studiato ben poco la storia, ma riguardo al '29, Hitler, il terzo reich, ecc, i libri (che ripeto, non ho studiato) ci raccontano tutto ?
Hitler aveva un consenso politico enorme presso il popolo. Perchè ? A cosa era dovuto ?
Non è che veniva attribuita la colpa della crisi economica a quel popolo che più era dentro la finanza e le banche ? :rolleyes:

E adesso ? se qualcuno fa 2+2, con Lehman, Goldman, ecc ecc ... ? :rolleyes:
Azzzz....annamo bene :help::titanic: Voglio scappare su Marte :rolleyes:

Queste relazioni esistono da sempre.... l'economia e la politica vanno di pari passo....
 

Metatarso

Forumer storico
quindi ha ragione il meta.. muovo i mercati con le vendite.... :D
oh caz, muovono quello che secondo una teoria keynesiana insegnata alle scuole elementari è ragionevole muovere.
Ora il gioco è: recessione=profitti giù, fallimenti sù=borsa giù, CDS sù
E mettici anche la deflazione.

Poi gaydan24 deve sapere che gli hedge non sono fondi comuni, pieni di azioni, da vendere per fare cassa... non hanno portafogli di CCT per la pensione, non hanno un quazz da vendere :D
 

shabib

Forumer storico
oggi toccato minimo 680 $...:rolleyes:

gold.gif
 

maria

Forumer storico
tutti che annunciano licenziamenti, sospensioni....fatemi scendere! :eek:

mi sparo Another Brick In The Wall e passo e chiudo. Ciao a domani, baciotti Dan :D
 

Users who are viewing this thread

Alto