Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

gli hanno tolto lo short per giorni..è ovvio...è come aver tenuto un leone in gabbia senza mangiare :D:D vai amici Hedge azzannate la preda e fatela secca :-o:lol:

Morgan se la ciulano

mi verrebbe da pensare che questa è una distribuzione, cioè anche oggi ad esempio il rimbalzo è stato smorzato dalle vendite e alla fine la lettera ha travolto tutto accelerando sulla spinta dei day-trader ma di fondo c'è una vendita come hanno segnalato alcuni vostri post sui fondi, sugli hedge e su grosse posizioni di finanzieri ex-arrembanti e ora fregati
una distribuzione in perdita!

mi verrebbe da pensare che questa è una distribuzione, cioè anche oggi ad esempio il rimbalzo è stato smorzato dalle vendite e alla fine la lettera ha travolto tutto accelerando sulla spinta dei day-trader ma di fondo c'è una vendita come hanno segnalato alcuni vostri post sui fondi, sugli hedge e su grosse posizioni di finanzieri ex-arrembanti e ora fregati
aspettiamo la campanella a dirlo..perchè in Usa hanno il fondo salva crack...ed oggi hanno riaperto gli short..se vogliono fanno uno short squueze di quelli spettacolari

boh, invece a me sembra più una bolla all'inverso: si finanziano per shortare e sparano su tutto e tutti.
Ditemi voi che senso ha massacrare anche i titoli-pensione come ENEL o Terna. Forse che i consumi elettrici nei prossimi 6 mesi si dimezzeranno ?
Eh cacchio un po' di utile lo faranno sempre o no ?
Oppure immaginano che il costo del debito vada alle stelle e nessuno finanzi le più ? E' una scemenza...
Questa mi sembra esuberanza irrazionale al contrario, giocare alla recessione. Prima il gioco era di stimolare l'avidità e fare comprare, ora è stimolare il panico e farr vendere.

boh, invece a me sembra più una bolla all'inverso: si finanziano per shortare e sparano su tutto e tutti.
Ditemi voi che senso ha massacrare anche i titoli-pensione come ENEL o Terna. Forse che i consumi elettrici nei prossimi 6 mesi si dimezzeranno ?
Eh cacchio un po' di utile lo faranno sempre o no ?
Oppure immaginano che il costo del debito vada alle stelle e nessuno finanzi le più ? E' una scemenza...
Questa mi sembra esuberanza irrazionale al contrario, giocare alla recessione. Prima il gioco era di stimolare l'avidità e fare comprare, ora è stimolare il panico e farr vendere.
certo che ogni tanto mi sembrate ingenui :D

prendi il fib : il fib è mosso da 4 sciacalli..di sim...a cui hanno tolto lo short sui titoli bancari e assicurativi tra cui Ucg e generali che pesano molto sull'indici...
secondo te per far scendere il fib su cosa picchiano? Eni-Enel che con due soldi in leva le muovi come vuoi...visti anche i volumi ridotti :):)

Ps: ed io ci ho Eni..su cui faccio un Pac...se non mi paccano loro...:(:lol:

e cmq estox 50 al pelo al tg...2582 per adesso di min...vediamo se vogliono baciarmi il kulo a 255555555

Users who are viewing this thread

Back
Alto