Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa) (2 lettori)

Andrea 53

Forumer storico
la notizia di oggi alle 11:19 era

CRISI BORSE: nuovo record storico per Euribor 3 mesi a 5,393%
MILANO (MF-DJ)--Non si ferma la corsa dei tassi Euribor, che oggi fanno segnare nuovi record storici. Il tasso a 3 mesi e' fissato al 5,393%, 1,6 punti base oltre il valore di ieri. Il tasso a 6 mesi sale al 5,438% contro il 5,435% di ieri.

e subito dopo " BCE assegna 50 MLD a 5.39 a sei mesi ....tutti piazzati anzi erano richiesti il doppio .


altro che malafede :titanic:
 

quicksilver

Forumer storico
giorno a tutti Quics come eri messo nel momento del taglio mi auguro flatte oppure long

stamattina ero occupato in altre cose, ero flat e ho aperto la piatta alle 12:56 (per caso!!!) poi mi sono messo a guardare la posta e altri siti
cosi alle 13:00 ho visto il bordello e non ho fatto in tempo a realizzare il tutto e sono entrato al volo ma troppo tardi ora sono in pari...:wall:
 

gengiskan

Forumer storico
stamattina ero occupato in altre cose, ero flat e ho aperto la piatta alle 12:56 (per caso!!!) poi mi sono messo a guardare la posta e altri siti
cosi alle 13:00 ho visto il bordello e non ho fatto in tempo a realizzare il tutto e sono entrato al volo ma troppo tardi ora sono in pari...:wall:

idem, io ho fatto le corse per mangiare a pranzo, sono riuscito a entrare a 23100 di fib e purtroppo però ho messo il trailing stop troppo alto ,mi ha chiuso a 23350 , adesso batte 440 , +250 cmq , ma mi mangio le mani per stamattina che a 22000 mi è passato di mettere l'ordine , è da una settimana che pensavo di entrare a 22000 per trading di posizione.
sto meditando di rientrare sopra 23500....
ciao
 

shabib

Forumer storico
non mi aspettavo questa mossa stamattina , piu' da stasera in poi al mx entro sabato....cmq per me non credo che risolva , ma ritarda e nel frattempo devono organizzarsi in maniera nuova....e cmq anche in questo momento vedo delle azioni serie che sono acquistabili a sconto...ancora....IMHO:rolleyes:
 

PILU

STATE SERENI
grazie per le risposte sull'euribor, ma mi piacerebbe sapere se dopo il taglio, l'euribor è sceso o meno .... nessuno ha la possibilità di sapere ?

ri grazie
 

dan24

Forumer storico
mercati leggermente volatili....

Emoticons%20%2823%29.gif
 

Metatarso

Forumer storico
io direi di stare in campana cmq...la crisi non è che è finita ....quindi ocio....
è finito l'INIZIO della crisi, adesso è iniziato il corpo
Il problema è sempre il mare di asset costruiti su immobili che perdono di valore.
ci sono varie soluzioni:
-una iperinflazione che fa salire tutto
-la FED compra le case invendute degli americani :D
-gli americani ricominciano ad indebitarsi per acquistare le case
-taroccare i bilanci delle banche

la 1 è devastante
la 2 è ridicola
la 3 è un miracolo
la 4 sarà realtà fra poco :D
 

dan24

Forumer storico
è finito l'INIZIO della crisi, adesso è iniziato il corpo
Il problema è sempre il mare di asset costruiti su immobili che perdono di valore.
ci sono varie soluzioni:
-una iperinflazione che fa salire tutto
-la FED compra le case invendute degli americani :D
-gli americani ricominciano ad indebitarsi per acquistare le case
-taroccare i bilanci delle banche

la 1 è devastante
la 2 è ridicola
la 3 è un miracolo
la 4 sarà realtà fra poco :D


5 riconvertire le fabbriche a bordelli

Emoticons%20espressioni%20%2825%29.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto