Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Notizie Ansa



Crisi mutui: Hong Kong taglia tassi


Sforbiciata di un punto, dal 3,5 al 2,5 per cento


(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La Hong Kong Monetary Authority ha tagliato il tasso di riferimento al 2,5% dal 3,5%, per fronteggiare il rallentamento dell'economia. La valuta di Hong Kong e' ancorata al dollaro, di conseguenza anche il tasso di riferimento segue l'evoluzione dei Fed Funds, che sono attualmente al 2,0%.

08 Ott 11:08




Notizie Ansa



Bce: asta, richieste per 122 mld


Tasso marginale schizza al 9,5%


(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La Bce ha assegnato il totale di 70 mld dlr disponibili nell'asta odierna, che ha visto 69 soggetti presentare richiesta di fondi per 122 mld. Il tasso marginale dell'operazione e' stato pari al 9,5%. L'operazione ha durata un giorno.

08 Ott 11:14


ALLA BCE SON DEI GENI

ANCHE AUSTRALIA -1% SECCO
 

gipa69

collegio dei patafisici
E adesso che sono arrivato fin qui grazie ai miei sogni che cosa me ne faccio della realtà adesso che non ho più le mie illusioni che cosa me ne frega della verità adesso che ho capito come va il mondo che cosa me ne faccio della sincerità e adesso e adesso

e adesooooo
spariamo la musica, va. tanto...

C'è crisi!
Dappertutto si dice così
E lo leggo sui visi
Non è colpa solo del lunedì
Sono nutellate di deliri
E code e colpi di tosse
E tu non piangi e non ridi
Vivi come se niente fosse

C'è crisi dappertutto
Dappertutto c'è crisi

Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Fa niente.

Niente più come prima
E menomale e menomale…
E' una nuova strategia
Urlate, cazzo, urlate!
Con i beni separati
Econ i mali in comunione
Siamo tutti in fila indiana
E che simpatica carovana!

C'è crisi dappertutto
C'è crisi dappertutto
Io lo leggo sui visi
Dappertutto c'è crisi

Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Fa niente.

C'è crisi dappertutto
C'è crisi dappertutto
Io lo leggo sui visi
Dappertutto c'è crisi

Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Fa niente…fa niente!
 

PILU

STATE SERENI
Notizie Ansa



Crisi mutui: Hong Kong taglia tassi


Sforbiciata di un punto, dal 3,5 al 2,5 per cento


(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La Hong Kong Monetary Authority ha tagliato il tasso di riferimento al 2,5% dal 3,5%, per fronteggiare il rallentamento dell'economia. La valuta di Hong Kong e' ancorata al dollaro, di conseguenza anche il tasso di riferimento segue l'evoluzione dei Fed Funds, che sono attualmente al 2,0%.

08 Ott 11:08




Notizie Ansa



Bce: asta, richieste per 122 mld


Tasso marginale schizza al 9,5%


(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La Bce ha assegnato il totale di 70 mld dlr disponibili nell'asta odierna, che ha visto 69 soggetti presentare richiesta di fondi per 122 mld. Il tasso marginale dell'operazione e' stato pari al 9,5%. L'operazione ha durata un giorno.

08 Ott 11:14


ALLA BCE SON DEI GENI

ANCHE AUSTRALIA -1% SECCO


qs non te la saresti mai aspettata ..


(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La crisi globale ha spinto oggi la banca centrale del Kuwait a tagliare il tasso di sconto dell' 1,25% al 4,5%, mentre il tasso sulle operazioni di pronti contro termine è calato di un punto percentuale al 2,5%. La decisione é stata presa anche tenuto conto del rialzo dei tassi interbancari, dovuto alla situazione di restrizione generalizzata del credito. (ANSA).

p.s. dan ora che ti controllo io ... o mi dai il nr di telefono delle ultime 10 tue amichette bionde .... o .....
 

dan24

Forumer storico
Ho un tp di breve per il fibbete a 23650


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: CHIUSO A 23500 IL RESTO MANCIA ...FANKULO ALLA FED BECE ER BUDELLO DI SU MA

Emoticons%20%281%29.gif
 

dan24

Forumer storico
Tagliati i tassi.....rekkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di un trikeko rotto in kuloooooooooo di mer-daaaaaaaa ti venisse la diarrea cronica a vita idiota nobrain ridicolo te er budello di tu ma weber
 

Users who are viewing this thread

Alto