Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

Grazie Ditro, si tratta di un pezzo di terreno di circa 4000 mtq al confine con la nostra proprietà, che FORSE vendono. Il prezzo di mercato in zona è di 10 € al mtq, che a me sembra un po' caro, visto che è agrumeto sì, ma abbandonato, ed edificabile solo al 10%.
Servirebbe per allargare l'area per il nostro progetto che trovi qua
http://www.investireoggi.it/forum/sh...postcount=1411
http://www.investireoggi.it/forum/sh...postcount=1413
http://www.investireoggi.it/forum/sh...postcount=1421
http://www.investireoggi.it/forum/sh...postcount=1439

Che ne pensi?

se non è edificabile è un poco caro si ... ma se sei confinante buono lo stesso il prezzo.
Io il terreno agricolo in mia zona lo stimo sui 4 €/mq ... 4,5 €/mq a seconda della zona ... però per dirti terreno misto vigneto confinante con proprietà di mio nonno sù a Faedis (Friuli) lo pagai 18.000 lire al mq ancora nel 1998 ... quindi se è appezzamento attaccato casa tua , e magari tra altre case in centro o periferia di paese prezzo non malaccio ... poi sai come vanno questi genere di affari ... si tratta sempre ... soldi alla mano puoi spuntare pure un 8,5 - 9 €/mq ... se uno vuole vendere vedi che alla fine cede.

Se invece fosse solo stato un campo in mezzo alla campagna allora mai più di 5€/mq.

... hee hee hee ... magari nel trading non ci capisco una mazza ... ma tu parlami di terreni e mi si illuminano gli okki ... sempre detto io ... braccia rubate all'agricoltura.

PS . i link non funzionano puoi ripostare ?

ti si è allungato il pisello ? :eek::DD:
sono eunuco

Emoticons%20%28179%29.gif

bannate il pensiontrader metatarso:D:prr:

prego visionario orario mio ultimo post su bronx coincidente con minimo e sparata in sù di mezza figura ,

son entrato anch'io long, stop 250$ e vediamo se va sopra 108:titanic:

se non è edificabile è un poco caro si ... ma se sei confinante buono lo stesso il prezzo.
Io il terreno agricolo in mia zona lo stimo sui 4 €/mq ... 4,5 €/mq a seconda della zona ... però per dirti terreno misto vigneto confinante con proprietà di mio nonno sù a Faedis (Friuli) lo pagai 18.000 lire al mq ancora nel 1998 ... quindi se è appezzamento attaccato casa tua , e magari tra altre case in centro o periferia di paese prezzo non malaccio ... poi sai come vanno questi genere di affari ... si tratta sempre ... soldi alla mano puoi spuntare pure un 8,5 - 9 €/mq ... se uno vuole vendere vedi che alla fine cede.

Se invece fosse solo stato un campo in mezzo alla campagna allora mai più di 5€/mq.

... hee hee hee ... magari nel trading non ci capisco una mazza ... ma tu parlami di terreni e mi si illuminano gli okki ... sempre detto io ... braccia rubate all'agricoltura.

Purtroppo il prezzo degli agrumeti è rimasto quello di quando rendevano, adesso hanno un rendimento... passivo, ma il prezzo non è sceso. Il terreno è agricolo e non edificabile, se non per farci al massimo un magazzino.
L'acquisto è anche nell'ottica dei due investimenti descritti, che in teoria avrebbero buone prospettive di mercato, ma... in un futuro mondo economicamente depresso... chissà? Si continueranno a comperare le insalatine imbustate della IV gamma? e gli avocados?

Purtroppo il prezzo degli agrumeti è rimasto quello di quando rendevano, adesso hanno un rendimento... passivo, ma il prezzo non è sceso. L'acquisto è anche nell'ottica dei due investimenti descritti, che in teoria avrebbero buone prospettive di mercato, ma... in un futuro mondo economicamente depresso... chissà? Si continueranno a comperare le insalatine imbustate della IV gamma? e gli avocados?

mi riposti il link ? non mi funziano

... terreno non è mai sbajato ... ci fai orto al limite ... e quando hai più schei puoi sempre edificare una bella casetta magari per tuoi figli ... 4000 metri sono più di un campo ... ed il 10% sono sempre un bel villino di 400 metri quadri ... da non disprezzare dunque.

... se proprio non sai che farci piazza lavanda o salvia sclarea ed estrai oli essenziali ... cura anti stress da trading ... distillare poi mestiere da pensionato con buon mazzo di briscola ... e molto remunerativo a dispetto di altre colture.
... altro che stare quà a rincojonirsi su futures mercati e compagnia bella :D... ditro estremista.:clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto