TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (7 lettori)

dan24

Forumer storico
ok mi son riposato...mi rimetto in "pista" e trado tutta la notte l'hang seng :D:D:D:D:D:D:D

tiraaaaa.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ok mi son riposato...mi rimetto in "pista" e trado tutta la notte l'hang seng :D:D:D:D:D:D:D

kagone devi usare il nikkei, son 72 euruzz a tick con quella bestia:D
cmq ora mi spiego perchè il Bronx è stato a caxxeggiare 4 ore su 122 mentre lo spoore precipitava, sapevano già come sarebbe finita
 

dan24

Forumer storico
kagone devi usare il nikkei, son 72 euruzz a tick con quella bestia:D
cmq ora mi spiego perchè il Bronx è stato a caxxeggiare 4 ore su 122 mentre lo spoore precipitava, sapevano già come sarebbe finita
sto impazzendo :D non riesco ad uscire dall'ufficio...ho un vaso con 72.345 sigarette...prima ne ho accesa una..l'ho messa sul posacenere e ne ho accesa un'altra...alal fine me le son fumate entrambi,............:help::help::help::wall:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sto impazzendo :D non riesco ad uscire dall'ufficio...ho un vaso con 72.345 sigarette...prima ne ho accesa una..l'ho messa sul posacenere e ne ho accesa un'altra...alal fine me le son fumate entrambi,............:help::help::help::wall:

tu almeno puoi affumicare l'ambiente, io devo scendere ogni volta giù a farmi accendere dal pussier dell'angolo:D
 

PILU

STATE SERENI
(ANSA) - WASHINGTON, 6 ott - Terzo trimestre peggiore delle attese con un utile per azione di 15 cents per Bank of America (Bofa), che annuncia il taglio del dividendo e prevede il ricorso al mercato, con la vendita di 10 miliardi di dollari di titoli ordinari.(ANSA).

qs vogliono rubare i soldi destinati all'unicredit :):) e pensare che si sono comprati ML, chissà per quanti anni bestemmieranno quel giorno ...
 

Users who are viewing this thread

Alto