Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
kagone devi usare il nikkei, son 72 euruzz a tick con quella bestia
cmq ora mi spiego perchè il Bronx è stato a caxxeggiare 4 ore su 122 mentre lo spoore precipitava, sapevano già come sarebbe finita
kagone devi usare il nikkei, son 72 euruzz a tick con quella bestia
cmq ora mi spiego perchè il Bronx è stato a caxxeggiare 4 ore su 122 mentre lo spoore precipitava, sapevano già come sarebbe finita
sto impazzendo non riesco ad uscire dall'ufficio...ho un vaso con 72.345 sigarette...prima ne ho accesa una..l'ho messa sul posacenere e ne ho accesa un'altra...alal fine me le son fumate entrambi,............
sto impazzendo non riesco ad uscire dall'ufficio...ho un vaso con 72.345 sigarette...prima ne ho accesa una..l'ho messa sul posacenere e ne ho accesa un'altra...alal fine me le son fumate entrambi,............
(ANSA) - WASHINGTON, 6 ott - Terzo trimestre peggiore delle attese con un utile per azione di 15 cents per Bank of America (Bofa), che annuncia il taglio del dividendo e prevede il ricorso al mercato, con la vendita di 10 miliardi di dollari di titoli ordinari.(ANSA).
qs vogliono rubare i soldi destinati all'unicredit e pensare che si sono comprati ML, chissà per quanti anni bestemmieranno quel giorno ...