TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (2 lettori)

quicksilver

Forumer storico
gente, ora che i tg parlano spesso della borsa e spesso e volentieri fanno vedere desk di trading delle banche pieni di monitor bisognerebbe guardarli al rallentatore perchè ogni tanto si vedono davvero dei monitor con aperte finestre di forum con colori bianco e azzurrino come investireoggi o finanzaonline o simili e sono veramente curioso di sapere quali esattamente :D
 

Metatarso

Forumer storico
gente, ora che i tg parlano spesso della borsa e spesso e volentieri fanno vedere desk di trading delle banche pieni di monitor bisognerebbe guardarli al rallentatore perchè ogni tanto si vedono davvero dei monitor con aperte finestre di forum con colori bianco e azzurrino come investireoggi o finanzaonline o simili e sono veramente curioso di sapere quali esattamente :D
farò attenzione alla BBC ;)
poi finisce che facendo uno zoom vedo i thread di quelli che fanno finta di chiudere i C/C di Unicredit o che buttano là, così disinteressatamente, che ING ha problemi :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
mo che ti legge maria ... So azzi tua ... Uno zac secco e finalmente gipa e dario ti adottano !!! :lol::dd::dd:


marja èì il mio unico amoreeeeeee

Emoticons%20%28169%29.gif
 

ronumaar

Nuovo forumer
Se rompono i 1.000 S&P son quazzi amari... la mia previsione (con valore 0)... chiusura ai minimi 990-1000 e domani rimbalzone (speriamo)... amen, ho detto
 

Users who are viewing this thread

Alto