Te inculemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ragazzi! Proviamo a cambiare il mondo !!
Seguendo i miei consigli sono certo che riusciremo nel miracolo !!

Cerchiamo di formare gruppi sparsi per l'Italia fino ad arrivare almeno a 100.000 persone.

Tutti voi datemi un euro al mese e vi prometto che CAMBIERO' IL MONDO :cool:. Tra un anno se sarete tutti ALLINEATI REGOLE DEL PROGETTO (Se non lo sarete altro anno di allineamento!!!) e tutti avrete DONATO L'EURO e PARTECIPATO ALLE MIE CONVENTIONS MENSILI DAL COSTO DI 10 EURO A PERSONA cercherò di fare in modo di accordarmi con partner internazionali per farvi avere 1500 EURO AL MESE :rolleyes:

Se l'accordo dovesse saltare tra un anno sarò comunque riuscito a cambiare il mondo.

Con i vostri soldi , SI !

IL MIO MONDO :pollicione:

:jack::jack::jack::jack:

(Il coemm in breve)

mi ero fatto una certa opinione del livello di paranoia del mondo moderno, ma questo eccede di gran lunga le mie aspettative

A chi lo dici :rolleyes::barella:

Non riuscite a creare un sotto-forum, battezzandolo, che so, "Siberia", per confinarci un po' di rumenta?:-?

Sempre demokrattikkamente, of course :-o Non si tratterebbe di censurare:noo:, ma semplicemente di... delocalizzare :fiu:alcuni contenuti in sedi più consone, così da "valorizzarli al meglio e renderli anche più facilmente individuabili da soggetti eventualmente interessati all' argomento trattato" :-o

3d più visitato, quello di doncraudio con 276.969 visite, nato il 30/05/2012

2° 3d più visitato, te inkiulemm clemm con 151.600 e fischia visite, nato il 25/08/2016

In un mese sarà il 3d più visitato del forum

Bellissimo

3d.jpg

3d2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto