nera luce Ho il sole dentro 9 Maggio 2022 #41 La mia una volta, dopo avermi tirato una ciabatta, mi disse: "e adesso riportamela! " Ed io: "ma figùrati" E son scappata via Giuro che la tentazione di tirargliela indietro in quel momento è stata forte
La mia una volta, dopo avermi tirato una ciabatta, mi disse: "e adesso riportamela! " Ed io: "ma figùrati" E son scappata via Giuro che la tentazione di tirargliela indietro in quel momento è stata forte
stradivari Invecchiare fa schifo 9 Maggio 2022 #42 Claire ha scritto: Be', carissimi, io stacco. Vado a dormire. Buona notte! Clicca per allargare... Notte
Claire ha scritto: Be', carissimi, io stacco. Vado a dormire. Buona notte! Clicca per allargare... Notte
mvdvec Aquila della notte 9 Maggio 2022 #43 Claire ha scritto: Be', carissimi, io stacco. Vado a dormire. Buona notte! Clicca per allargare... buon riposo
Claire ha scritto: Be', carissimi, io stacco. Vado a dormire. Buona notte! Clicca per allargare... buon riposo
DANY1969 Forumer storico 9 Maggio 2022 #44 Claire ha scritto: Be', carissimi, io stacco. Vado a dormire. Buona notte! Clicca per allargare... Buonanotte Intanto la teoria sulle facoltà magnetico-attrattive si fa sempre più intrigante
Claire ha scritto: Be', carissimi, io stacco. Vado a dormire. Buona notte! Clicca per allargare... Buonanotte Intanto la teoria sulle facoltà magnetico-attrattive si fa sempre più intrigante
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Maggio 2022 #45 Domani sera apriremo un 3ddo sul potere del cappello che inibisce la guida a chi lo porta
stradivari Invecchiare fa schifo 9 Maggio 2022 #46 nera luce ha scritto: La mia una volta, dopo avermi tirato una ciabatta, mi disse: "e adesso riportamela! " Ed io: "ma figùrati" E son scappata via Giuro che la tentazione di tirargliela indietro in quel momento è stata forte Clicca per allargare... Ti chiami Fido???
nera luce ha scritto: La mia una volta, dopo avermi tirato una ciabatta, mi disse: "e adesso riportamela! " Ed io: "ma figùrati" E son scappata via Giuro che la tentazione di tirargliela indietro in quel momento è stata forte Clicca per allargare... Ti chiami Fido???
franky1 Forumer storico 9 Maggio 2022 #47 Erminiottone ha scritto: Domani sera apriremo un 3ddo sul potere del cappello che inibisce la guida a chi lo porta Clicca per allargare...
Erminiottone ha scritto: Domani sera apriremo un 3ddo sul potere del cappello che inibisce la guida a chi lo porta Clicca per allargare...
nera luce Ho il sole dentro 9 Maggio 2022 #48 Erminiottone ha scritto: Domani sera apriremo un 3ddo sul potere del cappello che inibisce la guida a chi lo porta Clicca per allargare... Il mitico vecchietto in panda con il cappello
Erminiottone ha scritto: Domani sera apriremo un 3ddo sul potere del cappello che inibisce la guida a chi lo porta Clicca per allargare... Il mitico vecchietto in panda con il cappello
stradivari Invecchiare fa schifo 9 Maggio 2022 #49 Erminiottone ha scritto: Domani sera apriremo un 3ddo sul potere del cappello che inibisce la guida a chi lo porta Clicca per allargare... Interessante. Metto un like
Erminiottone ha scritto: Domani sera apriremo un 3ddo sul potere del cappello che inibisce la guida a chi lo porta Clicca per allargare... Interessante. Metto un like