magari!!! questi non sbragano mai. in chiusura sono entrato short sul nasdaq ,ma questi non fanno in tempo a perdere 30 punti che subito li riprendono. ciaoMa qui si fa tresca?
Tutto torna com'è tour 2013 - Veszprémi Utcazene Fesztivál - Back Stage - YouTube
Il gap c'è stato e forse anche l'impiccato.
Per scendere ha bisogno di chiudere e magari anche di aprire sotto 3580.
cvd
lancio un appello
"traders, please, don't short it...'cause (the beast) has to dive..."
p.s. tom jones "cava" numerosità che nn accadeva dal post bronzy re-election...allora valeva quasi -3%...continuarono velocemente con un altro -5 in poche sedute
p.s.2 mi ricollego alla tua illuminazione del 2011...
come diciamo con un amico...buona sempre la 2° coi cani...nel 2011 fu la terza(doppia penet...ehmmm...distribuzione)
Anti shark rialzista che a breve andrà pienamente a target, ovvero supererà la quota del punto A....e qui faccio loro un'applauso...se lo meritano...
Potenzialmente il target rialzista possibile è "l'infinito"....
...e, a seconda di che periodo consideriamo, è probabile che ci arrivi....
MA C'E' UN MA.....GROSSO COME UNA CASA....:Y
eccoli al primo livello 113%....3602
poi nel caso c'è 127%...3613
poi 168%.....3641
questi sono i livelli magici postati in tempo reale ...perchè vi vOllyo bene...
dopo pochi minuti...
primo livello......l'han sentito!
non è detto che si fermi qui...anzi spero proprio di no, spero che salga....ma ciò mi conforta
ll livello oltre al quale tutto potrebbe sfancularsi è 3671/72...
quindi dentro short tra 3602 e 3671 (concentrerò il massimo dello short tra 3613 e 3641)
periodo preferito per l'entrata short le giornate di giovedì 16 e venerdì 17
mi regolerò in base alle mie sensazioni
ecco ora sono NUDO e CRUDO...
se sbaglio....non posso salvarmi in corner in nessun modo....e chiunque è autorizzato pigliarmi per lo sgnau forever....
se lo centro però voglio una stanza privata qui sul forum dove entrano solo "esseri umani" (no gli stronxi) e fanciulle (anche se stronxe )...che decido io
ah dimenticavo, mi aspetto almeno e dico almeno 300 punti da questi livelli....potrebbero essere quindi di più....ma nulla di devastante (quello me lo aspetto più in là nell'anno)
e con questo ho messo ignudo anche il pisellino.... (oh non toccatelo...lo dico così, in generale.....tanto qui di femmine non ene passano mai....)
ottimo....113% superati
via verso i 127%.... (anche domani se preferite)
ecco il 127%...sfiorato e poi ritraccio....come sono timidi, mi fanno quasi tenerezza
127% spettacolare....
quello è il livello ottimale..."sallelo" (sappiatelo )
resta fermo quanto detto in precedenza, poichè il nasdy è solito sboronare....ma da qui (127%) lo short sarebbe da manuale...
ovviamente io spero che salga, ma non mi stupirei affatto se si fermasse qui!
le parole non servono....
...ho molto chiulo, e anche fatto molto bene ...quasi alla Nadia Cassini dei bei tempi...
...però se dite qualcosa almeno mi togliete la sensazione che mi sto tirando una pippa all alone....
poco da dire...
quando l'analisi è così "fortunata" c'è poco da fare se non attendere...
buona parte della spesa già fatta, e nel caso rompano up il livello magggico del 127% domani o dopodomani la completo
si faranno da 300 a 500 punti down...con tanti auguri da parte mia
è questione davvero di poco...lo dico a chi è short
avete aspettato tanto....giorno più giorno meno......chevvifrega....
perchè 3641 ?
non è meglio alllora aspettare 3671
semplicemente perchè a 3671 sfanculerebbero tutto....e poi non c'arrivano....
le ultime parole famose...
se torna a 3400 ti faccio i complimenti.
vi mostro anche il fiucciar del nasdy100
anche qui i livelli sono sontuosi....in particolare il 127%
ed anche qui tra 127% e 161,8% si trova la "zona acquisti" relativa alla figura segreta che sto seguendo....
mi sento molto empatico con sti americani....mangio addirittura hamburger tutti i giorni....
notate bene come l'indice (nasdy100) orario abbia ancora cozzato in chiusura ieri sera contro il 127%...
le barre blu rappresentano l'estensione prevista a seguito rottura anticipata del triangolo...supppergiù rispettata
Zioporko attento a scrivere Ste cose che ti ritrovi Caronte sotto casa dopo 10 minuti....e te le fa lui le anal-isi.
(e senza contare (non quoto apposta) chi mi scomunicava appena sentiva parlare di short sul ndx100 e chi bonariamente mi consigliava di lasciar perdere lo short...costoro dovrebbero farsi qualche domanduccia sulla loro effettiva "fortuna" nel trading e sulla necessità impellente che sentono nel voler diffondere a tutti i costi il loro verbo, i loro moniti e i loro "attenti al lupo"....risultano ridicoli, nella migliore delle ipotesi....)
poi sarò palloso ma a certe domande non riesco a trovare risposta...
conoscete un treddo migliore di questo sul ndx100?
se ne conoscete uno più preciso, più "fortunato", più chiaro, uno più trasparente.....vi prego ditemi dov'è che smetto di leggere me stesso (du palle) e vado a leggere questa o queste meraviglie che mi indicherete
se non ne conoscete uno migliore.....ditemi perchè viene sempre lasciato in seconda pagina.....se non in terza...quarta...
non so se vi rendete conto ma sta "robba" ha un gran valore per il sottoscritto ed è pure aggratis...
alla fine chiedo solo partecipazione....ma a parte qualche bella persona che purtroppo non conosco dal vivo e che viene qui a "dare" qualcosa (non solo dal punto di vista tecnico...quello non è così importante...eppoi a quello ci penso io...) questo posto è per lo più un deserto
io non ho molto tempo...faccio altro nella vita
visto che il gain lo faccio ampiamente da solo come ho più volte e fortunatamente dimostrato, che càzzo posto a fare se è così poco l'interesse mostrato (attraverso la partecipazione, intendo)
non mi basta sapere che qualcuno o molti leggono e apprezzano....e per quanto apprezzi davvero gli snapo o gli olly che ogni tanto fanno capolino e mi strappano anche più di un sorriso, mi sono rotto di condividere cose che ritengo preziose con una massa di "fastasmi sconosciuti" che succhiano senza dare, per di più di nascosto....odio questo modo di essere e se siamo una nazione del càazzo è perchè forse i càazzoni sono tanti e se ne stanno nascosti....
vorrei quindi chiedere ad Argema la possibilità di aprire un thread gratis, ad inviti, in cui chi entra lo fa per "dare" oltre che per "ricevere"...(a volte è sufficiente anche solo manifestare la propria presenza per dare un senso allo sforzo e alla generosità di chi scrive e condivide cose personali.... )
qualcuno dice di voler cambiare il proprio paese...ecco, il vero cambiamento è questo...prima di tutto di tipo interiore, intimo e personale...
...le cose sciatte e superficiali a me non interessano...che male c'è a voler una cosa fatta bene? non dico al meglio..."bene" sarebbe già una bella rivoluzione...
ovviamente se sono io lo "strano" (cosa possibile) mi tolgo volentieri dai coglions...e con piacere
aspetto una risposta da Argema e nel caso, lo ringrazio
.
(e senza contare (non quoto apposta) chi mi scomunicava appena sentiva parlare di short sul ndx100 e chi bonariamente mi consigliava di lasciar perdere lo short...costoro dovrebbero farsi qualche domanduccia sulla loro effettiva "fortuna" nel trading e sulla necessità impellente che sentono nel voler diffondere a tutti i costi il loro verbo, i loro moniti e i loro "attenti al lupo"....risultano ridicoli, nella migliore delle ipotesi....)
poi sarò palloso ma a certe domande non riesco a trovare risposta...
conoscete un treddo migliore di questo sul ndx100?
se ne conoscete uno più preciso, più "fortunato", più chiaro, uno più trasparente.....vi prego ditemi dov'è che smetto di leggere me stesso (du palle) e vado a leggere questa o queste meraviglie che mi indicherete
se non ne conoscete uno migliore.....ditemi perchè viene sempre lasciato in seconda pagina.....se non in terza...quarta...
non so se vi rendete conto ma sta "robba" ha un gran valore per il sottoscritto ed è pure aggratis...
alla fine chiedo solo partecipazione....ma a parte qualche bella persona che purtroppo non conosco dal vivo e che viene qui a "dare" qualcosa (non solo dal punto di vista tecnico...quello non è così importante...eppoi a quello ci penso io...) questo posto è per lo più un deserto
io non ho molto tempo...faccio altro nella vita
visto che il gain lo faccio ampiamente da solo come ho più volte e fortunatamente dimostrato, che càzzo posto a fare se è così poco l'interesse mostrato (attraverso la partecipazione, intendo)
non mi basta sapere che qualcuno o molti leggono e apprezzano....e per quanto apprezzi davvero gli snapo o gli olly che ogni tanto fanno capolino e mi strappano anche più di un sorriso, mi sono rotto di condividere cose che ritengo preziose con una massa di "fastasmi sconosciuti" che succhiano senza dare, per di più di nascosto....odio questo modo di essere e se siamo una nazione del càazzo è perchè forse i càazzoni sono tanti e se ne stanno nascosti....
vorrei quindi chiedere ad Argema la possibilità di aprire un thread gratis, ad inviti, in cui chi entra lo fa per "dare" oltre che per "ricevere"...(a volte è sufficiente anche solo manifestare la propria presenza per dare un senso allo sforzo e alla generosità di chi scrive e condivide cose personali.... )
qualcuno dice di voler cambiare il proprio paese...ecco, il vero cambiamento è questo...prima di tutto di tipo interiore, intimo e personale...
...le cose sciatte e superficiali a me non interessano...che male c'è a voler una cosa fatta bene? non dico al meglio..."bene" sarebbe già una bella rivoluzione...
ovviamente se sono io lo "strano" (cosa possibile) mi tolgo volentieri dai coglions...e con piacere
aspetto una risposta da Argema e nel caso, lo ringrazio