Tecnìcitevolissimevolmente...

Contributi davvero interessanti :clap::up:

Col tuo ps2 (grafico) sono davvero in sintonia, solo che c'arrivo per altre vie...e la cosa mi piacesse parecchio :)

chiariscimi solo una cosa, penso di aver inteso ma non ne sono sicuro, cosa intendi con buona la seconda?
hai ragione da vendere
sempre + spesso parlo tra me e me pensando di farlo in pubblico
e in pubblico pensando di farlo col mio omino del cervello:D

era una considerazione statistica sugli ultimi dive 10+
-5/6...recupero e poi badabimbede
nel 2011 addirittura tre gambe(:fiu:) ribassiste...ma dopo due di recupero che snervarono i +

considerazione pure legata al tuo tg intermedio e al timing di mediata importante
se poi nn servirà meglio

i complimenti te li faccio fare dalla docente...kantiana...:D:D:D;)

.

.....
vorrei quindi chiedere ad Argema la possibilità di aprire un thread gratis, ad inviti, in cui chi entra lo fa per "dare" oltre che per "ricevere"...(a volte è sufficiente anche solo manifestare la propria presenza per dare un senso allo sforzo e alla generosità di chi scrive e condivide cose personali.... :))

ovviamente se sono io lo "strano" (cosa possibile) mi tolgo volentieri dai coglions...e con piacere :D

aspetto una risposta da Argema e nel caso, lo ringrazio

E' da lunedì scorso che attendo una risposta....invano.

Se Argema è troppo impegnato, va benissimo un qualsiasi altro moderatore.

Attendo ancora fino a lunedì.

Grazie

ww

se decidono di confermare oggi.

Allegati

• sp500fut ww feb14.png
    sp500fut ww feb14.png
    15,6 KB · Visite: 480
E' da lunedì scorso che attendo una risposta....invano.

Se Argema è troppo impegnato, va benissimo un qualsiasi altro moderatore.

Attendo ancora fino a lunedì.

Grazie

Ciao,
leggo solo ora.
Lo dico a tutti: un mod, o io, non legge tutti i post. Anche tutti insieme mod e admin non coprono la lettura di tutti i post.
Se volete che rispondiamo ad una vostra domanda ci mandate un messaggio privato di avvertimento.

Detto questo, non ho capito la richiesta.
Un "thread gratis, .. ma ad inviti". Spiegati meglio.

Ciao,
leggo solo ora.
Lo dico a tutti: un mod, o io, non legge tutti i post. Anche tutti insieme mod e admin non coprono la lettura di tutti i post.
Se volete che rispondiamo ad una vostra domanda ci mandate un messaggio privato di avvertimento.

Detto questo, non ho capito la richiesta.
Un "thread gratis, .. ma ad inviti". Spiegati meglio.

ciao

io in privato non scrivo quasi mai, lo faccio quasi esclusivamente per rispondere a chi mi scrive in privato a sua volta...come rispetto per l'altrui voglia di privacy, sebbene sia una modalità che non mi interessa...

in questo caso, poi, ho volutamente scritto solo in pubblico

e l'ho fatto anche per capire se, quanto e quando i moderatori o il capo leggono sto àzzo di 3d....e la conclusione a cui sono giunto non è delle più incoraggianti....

detto questo con un velo di amarezza, ti consiglierei, se hai tempo e se davvero ti interessa capire il perchè della mia richiesta, di rileggerti almeno dal post 100 in avanti...(se parti dall'inizio forse ti fai anche una fugace idea di che tipo sono...ne sarei lusingato, ma immagino tu non abbia nè voglia nè tempo di farlo....e va benissimo così)

se non ti è possibile rileggere, cercherò comunque di spiegare ora in breve la mia richiesta

sono stufo di condividere i miei diamanti e le mie cagate soprattutto con:

i fantasmi che prendono senza dare/partecipare (parlo anche e soprattutto umanamente)
i soloni che criticano senza rischiare (persone spesso aride, stanche dentro e rigide al limite dell'autistico)
i lurker sconosciuti che non sono iscritti al forum

vorrei aprire un 3d dove io metto a disposizione qualcosa di "mio" e gli altri qualcosa di "loro"...dove possono leggere e scrivere solo le persone che accettano un "mondo" così....un gruppo di "cani e porci", me compreso, però esclusivo....ovvero fatto di esseri umani che non si vergognano di esserlo con gli altri

io non ho secondi fini o motivi economici che mi spingono a scrivere...nella vita faccio altro....quindi continuare così per me non ha senso...

se poi penso che quest'ultima analisi/previsione sul nasdaq100 (e non è la prima) è la più "fortunata" (che io sappia) attualmente in circolazione, mi domando davvero perchè condividerla agggratisse con perfetti sconosciuti che nella maggior parte dei casi succhiano senza dare o pontificano senza rischiare

lascio a te la modalità tecnica per organizzare quanto sopra

ho scritto di getto ed ora devo andare perchè le figlie mi reclamano per la buonanotte....non riesco a rileggere, se non è chiaro qualcosa sarò ben felice di spiegarti meglio

grazie

ciao

io in privato non scrivo quasi mai, lo faccio quasi esclusivamente per rispondere a chi mi scrive in privato a sua volta...come rispetto per l'altrui voglia di privacy, sebbene sia una modalità che non mi interessa...

in questo caso, poi, ho volutamente scritto solo in pubblico

e l'ho fatto anche per capire se, quanto e quando i moderatori o il capo leggono sto àzzo di 3d....e la conclusione a cui sono giunto non è delle più incoraggianti....

detto questo con un velo di amarezza, ti consiglierei, se hai tempo e se davvero ti interessa capire il perchè della mia richiesta, di rileggerti almeno dal post 100 in avanti...(se parti dall'inizio forse ti fai anche una fugace idea di che tipo sono...ne sarei lusingato, ma immagino tu non abbia nè voglia nè tempo di farlo....e va benissimo così)

se non ti è possibile rileggere, cercherò comunque di spiegare ora in breve la mia richiesta

sono stufo di condividere i miei diamanti e le mie cagate soprattutto con:

i fantasmi che prendono senza dare/partecipare (parlo anche e soprattutto umanamente)
i soloni che criticano senza rischiare (persone spesso aride, stanche dentro e rigide al limite dell'autistico)
i lurker sconosciuti che non sono iscritti al forum

vorrei aprire un 3d dove io metto a disposizione qualcosa di "mio" e gli altri qualcosa di "loro"...dove possono leggere e scrivere solo le persone che accettano un "mondo" così....un gruppo di "cani e porci", me compreso, però esclusivo....ovvero fatto di esseri umani che non si vergognano di esserlo con gli altri

io non ho secondi fini o motivi economici che mi spingono a scrivere...nella vita faccio altro....quindi continuare così per me non ha senso...

se poi penso che quest'ultima analisi/previsione sul nasdaq100 (e non è la prima) è la più "fortunata" (che io sappia) attualmente in circolazione, mi domando davvero perchè condividerla agggratisse con perfetti sconosciuti che nella maggior parte dei casi succhiano senza dare o pontificano senza rischiare

lascio a te la modalità tecnica per organizzare quanto sopra

ho scritto di getto ed ora devo andare perchè le figlie mi reclamano per la buonanotte....non riesco a rileggere, se non è chiaro qualcosa sarò ben felice di spiegarti meglio

grazie

Sono in treno, ti rispondo entro un paio di ore. A dopo :)

Recent COT data has also moved my currently bearish signal for the S&P 500 to bullish, with the signal taking effect in a week's time on the open of trading on Feb. 10 (i.e. the signal remains bearish one more week due to the trade delay I use for that setup.) That's due to highly bullish positioning by the "smart money" commercial hedgers in S&P 500 futures and options. In fact, the commercials are more relatively bullish than any time since last summer in their net positioning as a percentage of the total open interest.

Users who are viewing this thread

Back
Alto