pierremi
Forumer attivo
.
(e senza contare (non quoto apposta) chi mi scomunicava appena sentiva parlare di short sul ndx100 e chi bonariamente mi consigliava di lasciar perdere lo short...costoro dovrebbero farsi qualche domanduccia sulla loro effettiva "fortuna" nel trading e sulla necessità impellente che sentono nel voler diffondere a tutti i costi il loro verbo, i loro moniti e i loro "attenti al lupo"....risultano ridicoli, nella migliore delle ipotesi....)
poi sarò palloso ma a certe domande non riesco a trovare risposta...
conoscete un treddo migliore di questo sul ndx100?
se ne conoscete uno più preciso, più "fortunato", più chiaro, uno più trasparente.....vi prego ditemi dov'è che smetto di leggere me stesso (du palle) e vado a leggere questa o queste meraviglie che mi indicherete
se non ne conoscete uno migliore.....ditemi perchè viene sempre lasciato in seconda pagina.....se non in terza...quarta...
non so se vi rendete conto ma sta "robba" ha un gran valore per il sottoscritto ed è pure aggratis...
alla fine chiedo solo partecipazione....ma a parte qualche bella persona che purtroppo non conosco dal vivo e che viene qui a "dare" qualcosa (non solo dal punto di vista tecnico...quello non è così importante...eppoi a quello ci penso io...) questo posto è per lo più un deserto
io non ho molto tempo...faccio altro nella vita
visto che il gain lo faccio ampiamente da solo come ho più volte e fortunatamente dimostrato, che càzzo posto a fare se è così poco l'interesse mostrato (attraverso la partecipazione, intendo)
non mi basta sapere che qualcuno o molti leggono e apprezzano....e per quanto apprezzi davvero gli snapo o gli olly che ogni tanto fanno capolino e mi strappano anche più di un sorriso, mi sono rotto di condividere cose che ritengo preziose con una massa di "fastasmi sconosciuti" che succhiano senza dare, per di più di nascosto....odio questo modo di essere e se siamo una nazione del càazzo è perchè forse i càazzoni sono tanti e se ne stanno nascosti....
vorrei quindi chiedere ad Argema la possibilità di aprire un thread gratis, ad inviti, in cui chi entra lo fa per "dare" oltre che per "ricevere"...(a volte è sufficiente anche solo manifestare la propria presenza per dare un senso allo sforzo e alla generosità di chi scrive e condivide cose personali.... )
qualcuno dice di voler cambiare il proprio paese...ecco, il vero cambiamento è questo...prima di tutto di tipo interiore, intimo e personale...
...le cose sciatte e superficiali a me non interessano...che male c'è a voler una cosa fatta bene? non dico al meglio..."bene" sarebbe già una bella rivoluzione...
ovviamente se sono io lo "strano" (cosa possibile) mi tolgo volentieri dai coglions...e con piacere
aspetto una risposta da Argema e nel caso, lo ringrazio
Sei un uomo circondato da nani......
e te lo dice uno che oggi stà lossando di brutto
ciao