Tecnìcitevolissimevolmente...

purtroppo sulla pieghetta ho idea che anche stando al ribasso non ci si salverà dalla situazione attuale che vede una esposizione in derivati del sistema non gestibile e bisognerà anche stare attenti ad uscire per tempo perchè sarebbero capaci di chiudere i mercati ( e anche questa non sarebbe una novità)

per quanto riguarda il chiul, ho detto che sia con te perchè, nel caso, lo sarebbe anche per me:D

buon proseguimento, anzi, ti invito a farlo perchè sarò un tuo attento lettore :bow:

Arriva il momento in cui ognuno deve ammettere di aver predicato male e razzolato peggio.

Arriva il momento in cui ognuno deve ammettere di aver predicato male e razzolato peggio.

Faccio fatica a trovare l'ingrediente tecnico in questa affermazione...:mmmm:

al primo assaggio però riesco subito a percepire l'ingrediente principale...e quelli secondari....e, ahimè, sono tutti maleodoranti :bleah:

ha forse l'aria di un porcilaio, sto posto?!? :rolleyes::no:

hai così un bel nick...sii coerente....torna a sognare...:D

tornando al significato ontologico di sto 3d...

siamo al quarto giorno di fila, tacchino escluso, che nasdy e vix sono verdi...in particolare il vix oggi ha messo fuori un "pistolino" di tutto rispetto :D

ho ancora una cartuccia (1/4 di posizione) da sparare per essere fully short...e come scritto in precedenza, muovo solo una parte del mio conto trading....questo non è un fatto trascurabile poichè mi permette di vivere i gain così come i loss con una certa serenità:)

come dicevo qualche post fa i modelli che seguo mi danno il max tra oggi e l'inizio di settimana prossima, mentre altri , meno probabili, più in là...

sia chiara una cosa però, se vanno a 3600 per metà dicembre, ovvero poco prima delle scadenze, significa che il mio TRADE si sarà rivelato SBAGLIATO.

anche in quel caso però non andrò in loss poichè rollerò e poichè sono convinto di chiudere il trade in ampio gain da lì a breve...su questo ho pochi dubbi:)

lunedì vedrò come aprono e capirò se è il caso fare l'ultima entrata o meno

:ciao:

tornando al significato ontologico di sto 3d...

siamo al quarto giorno di fila, tacchino escluso, che nasdy e vix sono verdi...in particolare il vix oggi ha messo fuori un "pistolino" di tutto rispetto :D

ho ancora una cartuccia (1/4 di posizione) da sparare per essere fully short...e come scritto in precedenza, muovo solo una parte del mio conto trading....questo non è un fatto trascurabile poichè mi permette di vivere i gain così come i loss con una certa serenità:)

come dicevo qualche post fa i modelli che seguo mi danno il max tra oggi e l'inizio di settimana prossima, mentre altri , meno probabili, più in là...

sia chiara una cosa però, se vanno a 3600 per metà dicembre, ovvero poco prima delle scadenze, significa che il mio TRADE si sarà rivelato SBAGLIATO.

anche in quel caso però non andrò in loss poichè rollerò e poichè sono convinto di chiudere il trade in ampio gain da lì a breve...su questo ho pochi dubbi:)

lunedì vedrò come aprono e capirò se è il caso fare l'ultima entrata o meno

:ciao:

spero che i tuoi modelli non siano gay :-o... negli ultimi 3gg sovraperformance del ndx di due punti percentuali. ma non lo dico con scherno, ma piuttosto con la disillusione di chi vede che con tre spicci muovono i futures e fanno aprire i titoli in gap, e noi quì a stupirci di come sia incredibile che salgano quando invece è stupidamente facile, anche senza fed aggiungerei. Poi se vogliamo parlare di mille cose va bene ma alla fine contano i prezzi

z

Allegati

• composite 91.png
    composite 91.png
    102,9 KB · Visite: 141
fantastico..il 3d è in terza pagina...:up::lol::clap:

che càzzo lo aggiorno a fare....in un forum di fenomeni come questo non serve....:DD::fiu::clapclap:

l'unica cosa carina è la stima di un vecchio forumista fuoriuscito (o di un forumista vecchio:D) e di un sognatore-contestatore (il classico ossimoro) che dà come contributo un grafico fatto da uno del Montana....:D....grazie per il contributo personale ed intimo...:D

per il resto sono solo...certo, meglio solo che mal....:(

e sulla vix scusate se me lo dico da solo...ma è un vero capolavoro...si, del chiulo, ma sempre capolavoro rimane....:D

mi diverto molto di più a cazzeggiare nel 3d di bruno, in arte unlui:D...che a tenere aperto sto treddo...in cui si gela dal freddo....:-o:brr::tristezza:

il mio chiulo...voi...non ve lo meritate...:ciapet:

fantastico..il 3d è in terza pagina...:up::lol::clap:

che càzzo lo aggiorno a fare....in un forum di fenomeni come questo non serve....:DD::fiu::clapclap:

l'unica cosa carina è la stima di un vecchio forumista fuoriuscito (o di un forumista vecchio:D) e di un sognatore-contestatore (il classico ossimoro) che dà come contributo un grafico fatto da uno del Montana....:D....grazie per il contributo personale ed intimo...:D

per il resto sono solo...certo, meglio solo che mal....:(

e sulla vix scusate se me lo dico da solo...ma è un vero capolavoro...si, del chiulo, ma sempre capolavoro rimane....:D

mi diverto molto di più a cazzeggiare nel 3d di bruno, in arte unlui:D...che a tenere aperto sto treddo...in cui si gela dal freddo....:-o:brr::tristezza:

il mio chiulo...voi...non ve lo meritate...:ciapet:

Per quello che può valere, a me pareva interessante....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto