tontolina
Forumer storico
la scorporazione è solo per la gestione che dovrebbe essere sullo stile ingleseAlbatros ha scritto:vorrei porre alla vostra attenzione , che sicuramente non vi sara' sfuggito, ma lo ripeto..
che scorporeranno la rete,
pertanto , visto che le trattative sono in corso sino al 30 di aprile, non mi stupirei di vedere rinegoziare l'offerta di AT&T da 2,82 a qualcosa di meno.. visto che un pezzo dell'azienda, d'ufficio, non mi verra' data..
d'altro canto, c'e da aspettarsi sempre entro il 30 di aprile, una qualche contromossa dell'"italianita' peracottara".. con intesa, mediobanca ecc..ecc..
non mi aspetto l'ingresso o la controfferta di Telefonica, troppo indebitata per poter sborsare quattrini.. scordatevelo, le trattative vecchie erano solo chiacchere e eventuali scambi azionari.. niente cash, con 50 Miliardi di debito telefonica se prova a comprare telecom gli segano il rating a junk ..
quindi vediamo che succede... ma se devo dire la verita'.. non mi aspetto molto dagli italiani...
in modo da consentire l'accesso a tutti
ma la proprietà resterà di telecom italia
quindi non vedo come potrebbe impattare negativamente, anzi reputo che ne emergerà il valore
e
renderebbe più agevole pure la gestione della servizio telefonico e l'integrazione tra fisso-mobile
ma vorrei segnalare la notizia
Telecom I.:le condizioni di Benetton,Del Vecchio e Mediaset (Messaggero)
ROMA (MF-DJ)--La famiglia Benetton, il patron di Luxottica Leonardo Del Vecchio e Mediaset pongono le loro condizioni per entrare nella partita Telecom I. e garantirne l'italianita'. E' quanto si legge sul "Messaggero" che specifica come i tre, sondati da Intesa Sanpaolo, pretendono rispetto e voce in capitolo su strategie, governance e piani industriali dell'azienda di Tlc, "con un partner non certo remissivo come appare AT&T". red/gug (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl. April 13, 2007 04:03 ET (08:03 GMT)
cioè..... magari vorrebbero abolire pure l'antitrust.... e poi i Benetton sono già azionisti di Olimpia
questi qui con la scusa dell'italianità vorrebbero pure "legiferare" oltre che arricchirsi
a berlusconi non bastano tutte le leggi AD PERSONAM SUA?