Templeton Global Bond A Mdis € H1 - Forte calo da settembre

Mi domando e mi chiedo ...quanto ci vuole a vendere delle quote?!?
Le ho messe in vendita alle 11 del 03 e mi ritorvo ancora tutto da eseguire uhm :O
Pensavo si vendessero come le azioni :(

giu cosa scusa?io vedo che i miei clienti con il global bond stan guadagnando in conto capitale oltre la cedola.ci son diverse classi.
per quanto riguarda il rendimento a 6 mesi io aspetterei nel giudicare un fondo che a 10 anni ha dato sempre risultati costanti nel tempo .
spesso le performance son dovute anche alle valute e magari la perdita potrebbe dipendere anche da quello.

Mi domando e mi chiedo ...quanto ci vuole a vendere delle quote?!?
Le ho messe in vendita alle 11 del 03 e mi ritorvo ancora tutto da eseguire uhm :O
Pensavo si vendessero come le azioni :(

dipende dal regolamento del fondo .vendi al nav della chiusura del giorno stesso o successivo.i fondi non son azioni e han regolamentazione diversa.anche gli etf che si contrattano come le azioni le vendi anche subito ma bisogna sempre aspettare fine mese per la applicazione della tassazione sul nav.anche li dipende da etf a etf.forse non hai chiara la funzione del fondo.non e´uno strumento per fare trading .di certo e´ lo strumento piu´´ efficente e che permette di diversificare magari con un pac

continua il recuero del global bond ...questo mese 0,027 di cedola . y/y siamo a 3,49% tra cedola e capitale.

bene anche il total returm sempre h1 ...0,035 di cedola....y/y 5%

:ciao:

Templeton Global Bond € 2,82 cedola 6,5 rend complessivo aggiornato
Templeton Global Total Return € 4,15% e 8,50 complessivo
in un anno cosi proprio non c e di che lamentarsi :)

defender come da regolamento del fondo hai venduto forse nel momento meno opportuno e ti vedo molto confuso sull investimento forse non avevi chiaro cosa avevi sottoscritto
la consulenza serve a questo
ciao

Templeton Global Bond € 2,82 cedola 6,5 rend complessivo aggiornato
Templeton Global Total Return € 4,15% e 8,50 complessivo
in un anno cosi proprio non c e di che lamentarsi :)

defender come da regolamento del fondo hai venduto forse nel momento meno opportuno e ti vedo molto confuso sull investimento forse non avevi chiaro cosa avevi sottoscritto
la consulenza serve a questo
ciao

Perchè nel momento meno opportuno??
Cmq non ho venduto tutto ho solo ridotto l'esposizione del 10%.

Perchè nel momento meno opportuno??
Cmq non ho venduto tutto ho solo ridotto l'esposizione del 10%.

global bond e total return han recuperato molto nell ultimo periodo.non so la tua esposizione a questi fondi puo' darsi mi sbagli per me son ottimi fondi e bisogna vedere pure i tuoi obiettivi grado di rischio ecc ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto