Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dal momento che l'analisi tecnica e' dominio di molti ,la situazione per molti sara' sempre piu' confusa,per me e' sempre piu' necessario usare altri schemi,altri indicatori,altre correlazioni.
Il rialzo non lo vedo per niente fallito.
Dal momento che l'analisi tecnica e' dominio di molti ,la situazione per molti sara' sempre piu' confusa,per me e' sempre piu' necessario usare altri schemi,altri indicatori,altre correlazioni.
Il rialzo non lo vedo per niente fallito.
Ciao ex incorreggibile ottimista
La situazione è decisamente confusa, meglio nera. E' tale perchè c' era stato qualche segnale di possibile ripresa, che, in effetti è durata un giorno solo.
Avevo cercato di placare i tuoi entusiasmi ed anch' io ho dovuto ricredermi.
Pensavo che, anche se non subito dato il segnale di lateralità, la vetta dei
23.000 punti fosse raggiungibile. Ora bisognerà aspettare un bel po'.
Tu pensi che ci possano essere altri indicatori? Per quanto riguarda il trading
io non lo credo. Se ti riferisci ad altri studi di carattere macro-economico, forse. Ma allora bisogna fare il cassettista ed il risultato non è scontato.
Buona giornata.
La ns. borsa ha nuovamente cercato di ripartire ed ancora è stata stoppata da quella americana. Vista l' apertura incerta di W.S. il Ftsemib ha rapidamente
frenato, perdendo il 50% del max iniziale. W.S. ha poi chiuso in rosso per cui
oggi sarà poco da stare allegri.
Saluti.
La ns. borsa ha nuovamente cercato di ripartire ed ancora è stata stoppata da quella americana. Vista l' apertura incerta di W.S. il Ftsemib ha rapidamente
frenato, perdendo il 50% del max iniziale. W.S. ha poi chiuso in rosso per cui
oggi sarà poco da stare allegri.
Saluti.
Ma ora pensa a ricoprirti; fa molto freddo. Al di sotto di un certo limite il corpo collassa. Ora la temperatura è di 20° (Rsi).
Fai così: ti ricopri poi quando la temperatura risale un pochino giù un altro
colpetto. Tanto prima che la situazione si normalizzi, sai quante volte si
potrà coprirsi e scoprirsi!
Ciao Patrid
Ma ora pensa a ricoprirti; fa molto freddo. Al di sotto di un certo limite il corpo collassa. Ora la temperatura è di 20° (Rsi).
Fai così: ti ricopri poi quando la temperatura risale un pochino giù un altro
colpetto. Tanto prima che la situazione si normalizzi, sai quante volte si
potrà coprirsi e scoprirsi!
Ciao Patrid
Ora ha un po' recuperato = reazione alla temperatura troppo bassa.
Era da ricoprirsi 2 ore fa (col senno di poi, eh eh).
Ora si tende a drammatizzare ed a vedere un rosso shocking. Però
bisognerebbe ricordare che il 2 luglio scorso si era a quota 19073, base di partenza per il breve rally estivo.
Quindi coraggio!
Buona serata.