Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
niente di fatto...
aspettiamo ancora un po'.
ps:
spero abbiate capito che è tutta una finta...
fingo di possedere un TS e che questo generi segnali...
in realtà non so che minkia fare quindi faccio un po' il figo..
OK SHORT DA 270..
se sto giro anticipavo un pochetto mi facevo 100 punti in 15 minuti..
solo che tutte le volte che faccio sto ragionamento e anticipo mi fottono..
Le cantine di qualità sono molte, a me piace parecchio la cantina Nino Franco.
Euro 6,50.
2)CHARDONNAY
La cantina che mi piace molto è S. MICHELE APPIANO (EPPAN), sceglierei la linea "Lahn" (intermedia), che costa la metà della linea "St. Valentin" (alta).
Euro 9,00
3)FALANGHINA BRUT
E' stata una piacevole scoperta di 1 mese fa...la Falanghina "bollicine"...ottima...io ho assaggiato quella di "Vinicola del Sannio" di Castelvenere (BN), l'etichetta è "Ante Hirpis".
Euro 5,50.
EURO-DOLLARO
la domanda che tutti si fanno...col taglio di 0,25 della BCE non conviene andare SHORT verso 1,18?
ovviamente, il mercato potrebbe aver già scontato il taglio, ma il segnale sarebbe che la BCe non vuole più difendere il valore dell'euro e, quindi, dovrebbe scendere
che ne pensate?
EURO-DOLLARO
la domanda che tutti si fanno...col taglio di 0,25 della BCE non conviene andare SHORT verso 1,18?
ovviamente, il mercato potrebbe aver già scontato il taglio, ma il segnale sarebbe che la BCe non vuole più difendere il valore dell'euro e, quindi, dovrebbe scendere
che ne pensate?
Non avavo fatto in tempo a mandare in onda ieri ma va bene lo stesso.
Nei grafici ho fatto confusione; ho citato Giles invece di Trifase.
Ma fa niente, siete simpatici tutti e due.
ho notato che quando o il dax o il nostro sovraperfomano gli altri due (sp, dax e mib) poi si scende (ora il dax sta sovraperformando..) osserviamo..
ps. noi ci aspettiamo un ritracciamento ma non è sempre detto lo faccia (dagli indicatori non si può dire, solo dall'osservare più volte il movimento dei prezzi si può ipotizzare)
sull'euro non so cosa dire.. può essere che la bce tagli meno del previsto.. o che la situazione piigs migliori.. o altro che non mi viene in mente ora
ps. notare che spagna ha leggermente migliorato l'emissione bond mentre francia leggermente peggiorato..