Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
sp pre BCE..
 

Allegati

  • spp.png
    spp.png
    222,6 KB · Visite: 91

dariomilano

novellino
scommetto 1 euro che i tassi bce rimangono invariati :lol:

nella stessa giornata aumento QE della BOE (chi si era accorto che lo stavano già facendo?), abbassamento tassi cinesi (sempre alle 13) + abbassamento tassi europei mi sembra un po' troppo.. però osserviamo :specchio:



tra l'altro sarei curioso di sapere quando una banca centrale decide con sicurezza se taglia o meno (cioè se decide in base alle condizioni attuali e dopo 5 minuti un'altra banca centrale gli manda l'inflazione a mille lo fanno lo stesso quello che hanno deciso prima?)
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
scommetto 1 euro che i tassi bce rimangono invariati :lol:

nella stessa giornata aumento QE della BOE (chi si era accorto che lo stavano già facendo?), abbassamento tassi cinesi (sempre alle 13) + abbassamento tassi europei mi sembra un po' troppo.. però osserviamo :specchio:



tra l'altro sarei curioso di sapere quando una banca centrale decide con sicurezza se taglia o meno (cioè se decide in base alle condizioni attuali e dopo 5 minuti un'altra banca centrale gli manda l'inflazione a mille lo fanno lo stesso quello che hanno deciso prima?)

ho perso un euro :wall::D 0,75%

però dopo il movimento che ha fatto scommetto ancora nel ribasso (senza metterci soldi:-?)

EDIT (perchè sono stupido :D)
 
Ultima modifica:

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
hanno resistito fino all' ultimo, adesso stanno sbragando di brutto , ma se i dati USA sono sopra le attese perchè cacckio scendono così?
A parte questo per me va bene che sono papershiot da stamattina x chiusura tracy ma vorrei capire i sottostanti.
Okkei capito i futuresmericani hanno realizzato tardi i dati BCE.
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
i soliti conti di base:

- salita da 12.700 a 14.500 cioè 1800 punti

- ritraccio di 900 = 13.600

FASTEN SEATS BELTS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto