Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
io stoppato in apertura, rientrato e ristoppato, poi recuperato in parte, ora flat e mi scrivo sui muri di non anticipare. Infatti anticipando ho fatto 2 volte i danni. aspettando medie e rotture ho recuperato.

Ciao Daee operi sempre con le sincronie ? Mi sembra di no visto l' entrata long.
 

iulius

Forumer storico
e mentre tutto crolla i deficienti di Montecitorio parlano di elezioni, alleanze...
la nostra colpa di cittadini è stata quella di permettere troppo a lungo che degli idioti ci governassero, votando qualunque idiota di destra per fedeltà alla destra e qualunque idiota di sinistra per fedeltà alla sinistra

Perchè non comprendiamo che prima viene il Paese e poi il partito.
 

iulius

Forumer storico
FTSEMIB

che tirasse una brutta aria lo sapevate già... :titanic:

IL CROC-TS è girato SHORT di medio periodo (per il prossimo mese) e punta ai 12000/11800


resistenze 12635, 13501, 13822
supporti: nessuno :sad::sad::sad:

Sperando nella tenuta del canale viola c'è un supporto in zona 11800/12000

se supera i 12635 con chiusura giornaliera si può tentare un long
di breve fino ai 13501


Già, non c' è più alcun supporto.
 

iulius

Forumer storico
La differenza tra gli Usa e noi:

I primi stanno scendendo dai massimi del triennio, noi dai minimi.

Ma una chance ce l' abbiamo: lo "statista che vede lontano".

Scusatemi questa ironia. Vorrei tanto che Monti avesse ragione ma,
temo, sembra che viva in un mondo tutto suo.

Mi auguro di sbagliarmi.

Ed ora ecco il Mib in chiusura: 12706,36.
 

Allegati

  • Mib-Croc.png
    Mib-Croc.png
    112,4 KB · Visite: 101
  • Mib-Quicky.png
    Mib-Quicky.png
    35,2 KB · Visite: 120
  • Mib-Tic.png
    Mib-Tic.png
    169,9 KB · Visite: 119

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Perchè non comprendiamo che prima viene il Paese e poi il partito.

E' semplice! Perchè fondamentalmente ai politici italiani interessa solo della poltrona, tutto il resto non conta assolutamente nulla :down:

O se ne vanno tutti loro o ce ne andiamo noi! Tanto il paese è già fallito da un pezzo! Le generazioni dal dopoguerra ad oggi, si sono mangiati tutto, anche quello che ancora non c'era e non si poteva mangiare .... ed ora la colpa ricade sulla mia generazione e sulle future! Grazie avi :bow:

Nel frattempo Amato prende 31.000€ di pensione lorda al mese e Dini prende 40.000€ di pensione lorda al mese.
Io manco in un anno arrivo a 31k lordi e dopo 11 anni di lavoro mi sento una merdaccia e senza prospettive, senza pensione, stanco, deluso, incaxxato e soprattutto senza una via di fuga :sad: :down:

:titanic:
 

iulius

Forumer storico
C' è chi vede lontano e chi vicino. Io appartengo a quest' ultima categoria
(anche perchè sono miope).

Allora, se gli altri scendono dai massimi e noi dai minimi vorrà dire che gli
altri si papperanno a prezzi di svendita le ns. aziende quotate.

Ragionamento stupido? Chi sarà il compratore? Forse Putin?
 

iulius

Forumer storico
E' semplice! Perchè fondamentalmente ai politici italiani interessa solo della poltrona, tutto il resto non conta assolutamente nulla :down:

O se ne vanno tutti loro o ce ne andiamo noi! Tanto il paese è già fallito da un pezzo! Le generazioni dal dopoguerra ad oggi, si sono mangiati tutto, anche quello che ancora non c'era e non si poteva mangiare .... ed ora la colpa ricade sulla mia generazione e sulle future! Grazie avi :bow:

Nel frattempo Amato prende 31.000€ di pensione lorda al mese e Dini prende 40.000€ di pensione lorda al mese.
Io manco in un anno arrivo a 31k lordi e dopo 11 anni di lavoro mi sento una merdaccia e senza prospettive, senza pensione, stanco, deluso, incaxxato e soprattutto senza una via di fuga :sad: :down:

:titanic:


Hai ragione, però i politici di cui parli non sono degli alieni. Hanno il ns. stesso sangue. Dunque siamo "tutti" noi che dobbiamo cambiare.
Deve cambiare il ns. modo di essere. Ripeto, tutti noi dobbiamo sentirci
prima di tutto degli italiani; il resto viene dopo.
Ricordiamoci che gli "altri" ci rimproverano, a ragione, di non avere il senso
della "Patria", che non significa per niente essere nazionalisti.
E per patrioti non significa solo sventolare il tricolore se vince la nazionale o la Ferrari (cose che fanno comunque tanto piacere).

Io, malgrado che non sia di origini italiane, ho sempre sofferto per questo.
 

iulius

Forumer storico
Questo è un posto in cui si è sempre discusso solo di analisi tecnica.
Ora, mea culpa, sono per primo uscito dal seminato.
Mi si dia atto che gli eventi attuali di importanza eccezionale per la vita di tutti noi possono giustificare il passo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto