Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai in francesi hanno un grande rispetto per i tedeschi, di pancia li detestano, ma ne subiscono il fascino
hanno mille problemi a libello di equilibrio di bilancio, Hollande ha riportato l'età pensionabile a 60 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai in francesi hanno un grande rispetto per i tedeschi, di pancia li detestano, ma ne subiscono il fascino
hanno mille problemi a libello di equilibrio di bilancio, Hollande ha riportato l'età pensionabile a 60 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se fosse fattibile a me andrebbe pure di andare in pensione a 50 anni.
Ma non si può, o meglio si potrebbe, forse, se tutti i paesi del mondo lo
volessero. Ma la conseguenza sarebbe il quasi digiuno vita natural durante.
Quella di Hollande è solo demagogia.
Se fosse fattibile a me andrebbe pure di andare in pensione a 50 anni.
Ma non si può, o meglio si potrebbe, forse, se tutti i paesi del mondo lo
volessero. Ma la conseguenza sarebbe il quasi digiuno vita natural durante.
Quella di Hollande è solo demagogia.
ragazzi, ragazzi, guardiamo casa nostra e non fatemi parlare che poi non mi fermo più, riporto solo quello che ho letto ( se è vero non lo so)
le pensioni d' oro sarebbero circa centomila per un valore di 13 miliardi annui.
ragazzi, ragazzi, guardiamo casa nostra e non fatemi parlare che poi non mi fermo più, riporto solo quello che ho letto ( se è vero non lo so)
le pensioni d' oro sarebbero circa centomila per un valore di 13 miliardi annui.
La Francia ha uno stato sociale di proporzioni enormi ma anche forze armate di tutto rispetto.
Noi di enorme abbiamo uno stato sociale,spesso iniquo, e forze
armate non paragonabili. Il nostro buco nero: pensioni d' oro per alcuni
e stipendi d' oro per una massa incredibile di mestieranti politici.
Già perchè da noi si iscrivono al partito come garanzia di posto di lavoro a
tempo indeterminato.