Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caront€

Succube a prescindere!
Mi sa chi il MARIOTTO nazionale è un po' "confuso"

16 luglio 2012
“Lo scudo antispread non ci serve”
Ieri, 1 agosto2012
“All’Italia potrebbe servire lo scudo”
:D
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
NO PROBLEM, dalla casa di Iu i grafici e di mio personale: buone vacanze.
Aggiungo a scanso di equivoci:

NON SONO IO MOLMENTI

(però sono della sua regione, come te).:up:


però si allena in Veneto, sul Brenta :D

viene proprio da dire che la vittoria ha molti padri e che la sconfitta è orfana . :lol:
 

xinian70

CROC Analista
" il Prudente" è un sistema meccanico governato da algoritmi trend follower . Suggerisce quando comperare e quando vendere, non fa molte operazioni nell'anno

io lo seguo dal 2003 e difficilmente ha sbagliato.....
 

gilles1

Forumer storico
" il Prudente" è un sistema meccanico governato da algoritmi trend follower . Suggerisce quando comperare e quando vendere, non fa molte operazioni nell'anno

io lo seguo dal 2003 e difficilmente ha sbagliato.....

fra poco vediamo se Draghi mantiene la parola, direi che dopo si strappa UP o DOWN a seconda dell'influenza della Buba
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
" il Prudente" è un sistema meccanico governato da algoritmi trend follower . Suggerisce quando comperare e quando vendere, non fa molte operazioni nell'anno

io lo seguo dal 2003 e difficilmente ha sbagliato.....


Quando ho letto il tuo messaggio alle 12.30 ho pensato ... "mmmm ...difficilmente sbaglia ... mmmm .....!? ... be aspettiamo che parli Draghi e poi vediamo ....mmmm" :rolleyes:

Dai max ai mini sono stati fatti 1.000 punti al ribasso ..... :eek: :eek: :eek: :eek: .... e menomale che era "prudente" ... :lol::lol::lol:
 

gilles1

Forumer storico
Quando ho letto il tuo messaggio alle 12.30 ho pensato ... "mmmm ...difficilmente sbaglia ... mmmm .....!? ... be aspettiamo che parli Draghi e poi vediamo ....mmmm" :rolleyes:

Dai max ai mini sono stati fatti 1.000 punti al ribasso ..... :eek: :eek: :eek: :eek: .... e menomale che era "prudente" ... :lol::lol::lol:

intesa a -9%, questi giocano pesante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto