Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
ciao a tutti e ciao iu,
mi scuso per la mia assenza ma sono stato male fisicamente ed finanziariamente :rolleyes:

ho una posizione aperta short abbastanza sbagliata, come anche la compagnia dell'anello :wall: (qualche settimana dopo che anche su questo thread, in base ad alcuni indicatori orb1,2, sembrava imminente un crollo) solo che iu io non ho avuto modo di aggiornare da un mese e non avevo più controllato le indicazioni che postavi qua sul thread....però l'orb superiore a orb1 e 2 , dovevamo avvertire/dovevO avvertirMI che era diventato positivo per un prossimo periodo molto più lungo di orb1 e 2 e con maggiore influenza... ora non so molto più come gestire la cosa se chiudere subito (cioè già domani visto che mi sono accorto oggi dell'erroraccio) o attendere qualche discesa con il rischio/consapevolezza di essere fortemente CONTROTREND!

qualsiasi suggerimento è ben accetto anche perchè con il caldo tendo a sragionare e fare cavolate costose; poi penso sia utile anche agli altri soci (sempre che non abbiano abbastanza danè per piramidare per alcuni mesi o siano solo leggermente short o abbiano già chiuso la posizione)
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
ciao a tutti e ciao iu,
mi scuso per la mia assenza ma sono stato male fisicamente ed finanziariamente :rolleyes:

ho una posizione aperta short abbastanza sbagliata, come anche la compagnia dell'anello :wall: (qualche settimana dopo che anche su questo thread, in base ad alcuni indicatori orb1,2, sembrava imminente un crollo) solo che iu io non ho avuto modo di aggiornare da un mese e non avevo più controllato le indicazioni che postavi qua sul thread....però l'orb superiore a orb1 e 2 , dovevamo avvertire/dovevO avvertirMI che era diventato positivo per un prossimo periodo molto più lungo di orb1 e 2 e con maggiore influenza... ora non so molto più come gestire la cosa se chiudere subito (cioè già domani visto che mi sono accorto oggi dell'erroraccio) o attendere qualche discesa con il rischio/consapevolezza di essere fortemente CONTROTREND!

qualsiasi suggerimento è ben accetto anche perchè con il caldo tendo a sragionare e fare cavolate costose; poi penso sia utile anche agli altri soci (sempre che non abbiano abbastanza danè per piramidare per alcuni mesi o siano solo leggermente short o abbiano già chiuso la posizione)

caro Dario, da un lato è bello leggerTi di nuovo, dall'altro...sappiamo che la posizione sul X-bear sta diventando imbarazzante
adesso è tardi ma penso ci siano 2 possibilità:
- salgono ancora e poi stornano fino a 14.100 entro fine agosto
questo tornerebbe con l'ipotesi che gli indici USA debbano stornare per...consentire il QE3
se continuano a salire difficilmente la FED agisce

- continuano a salire tutto agosto e poi crollo a settembre, o, almeno uno storno considerevole
se prendiamo la teoria degli swings, all'inizio di agosto c'è stato uno swing rispetto al 2012 da ribasso a salita, l'anno scorso ci fu una piccola salita a settembre e quest'anno potrebbe invertirsi

domani cerco di guardare bene i grafici e i numeri

"ci sono 3 cose importanti nella Storia: la prima i numeri...la seconda: i numeri...la terza...i numeri"
IL DECLINO DELL'IMPERO AMERICANO
 

Caront€

Succube a prescindere!
ciao a tutti e ciao iu,
mi scuso per la mia assenza ma sono stato male fisicamente ed finanziariamente :rolleyes:

ho una posizione aperta short abbastanza sbagliata, come anche la compagnia dell'anello :wall: (qualche settimana dopo che anche su questo thread, in base ad alcuni indicatori orb1,2, sembrava imminente un crollo) solo che iu io non ho avuto modo di aggiornare da un mese e non avevo più controllato le indicazioni che postavi qua sul thread....però l'orb superiore a orb1 e 2 , dovevamo avvertire/dovevO avvertirMI che era diventato positivo per un prossimo periodo molto più lungo di orb1 e 2 e con maggiore influenza... ora non so molto più come gestire la cosa se chiudere subito (cioè già domani visto che mi sono accorto oggi dell'erroraccio) o attendere qualche discesa con il rischio/consapevolezza di essere fortemente CONTROTREND!

qualsiasi suggerimento è ben accetto anche perchè con il caldo tendo a sragionare e fare cavolate costose; poi penso sia utile anche agli altri soci (sempre che non abbiano abbastanza danè per piramidare per alcuni mesi o siano solo leggermente short o abbiano già chiuso la posizione)

ciao Darione che bello rileggerti...:)
mi dispaice peri tuoi problemi sopratutti quelli fisici...
per quelli economici vedrai che ci rifaremo...
io ho chiuso il mio short ad cazzum ieri a 820. non ho reversato perchè stanotte parto in ferie...
fortunatamente era un mini da 520..(300€:wall:) non cifre irrcuperabili.
una cosa mi son ripromesso già da tempo: NON RIMANERE INCASTRATO!!!!! è molto difficile ma utilizzo sempre lo stop loss!
purtroppo io i consigli non sono proprio in grado di darli...
 

dariomilano

novellino
ciao Darione che bello rileggerti...:)
mi dispaice peri tuoi problemi sopratutti quelli fisici...
per quelli economici vedrai che ci rifaremo...
io ho chiuso il mio short ad cazzum ieri a 820. non ho reversato perchè stanotte parto in ferie...
fortunatamente era un mini da 520..(300€:wall:) non cifre irrcuperabili.
una cosa mi son ripromesso già da tempo: NON RIMANERE INCASTRATO!!!!! è molto difficile ma utilizzo sempre lo stop loss!
purtroppo io i consigli non sono proprio in grado di darli...

ciao non losso, il problema che il mio è più grosso..
e il problema vero è che non sto capendo molto dove andiamo e sono preoccupato di chiudere e poi viene giù (sarebbe già la 3 volta quest'estate):sad::sad:
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Buongiorno a tutti
Dario spero ti sia ripreso che è la cosa più importante, per il resto sei in buona compagnia, vediamo come va oggi ma non sembra che la musica sia cambiata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto